FINALMENTE!

L'occhio nel triangolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho visto di recente sia "locchio nel triangolo" che "I zombie".....davvero non so che dire!!!
    "l'occhio nel triangolo" è una mattonata pazzesca,noiosissimo e assolutamente senza capo nè coda come avete già detto,però qualche risata con un pò di buona volontà ci può pure scappare.
    "I zombie" ,stesso discorso,con la differenza che è mooooooooolto ma mooooooolto più pesante, insopportabile e sopratutto INUTILE!!!
    il triste, è che sembra il regista abbia voluto analizzare un lato più profondo degli zombie,quasi il loro dramma esistenziale naturalmente con risultati catastrofici!! c'è il protagonista tutto malinconico nella sua stanza vede il proprio corpo marcire e decomporsi e,l'unico suo sollievo è la foto della sua ormai ex ragazza. e,diciamo che per sollievo intendo "sollievo fisico",cioè,il nostro amico la usa per...beh...per saziare i propri appetiti sessuali...vabbè diciamolo: ci si masturba!!
    ma il bello è che durante il film ogni tanto il nostro amico perde un pezzo ed è durante uno dei suoi "momenti intimi" che perde la parte più impotante del corpo....e non fatemi dire quale!!
    a parte questa scena assolutamente esilarante tutto il resto è da dimenticare!!
    l'euro speso peggio in vita mia!
     
    .
26 replies since 2/4/2005, 02:18   631 views
  Share  
.