FINALMENTE!

L'occhio nel triangolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Al Più Presto la Visione.

    user posted image

    user posted image

    Ci troviamo di fronte ad un b movie...Oppure no...Valuteremo

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted imageuser posted imageuser posted image

    Edited by Hanging Garden - 2/4/2005, 19:36
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    VI trovate di fronte a uno Z movie...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dai dai daii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vediamolo subito!
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Non esiste nemmeno la serie Z per questa schifezza.

    La trama è inesistente, e le spiegazioni a metà film sono degne di un film comico all'italiana.
    Peter Cushing non basta a risollevare una schifezza di tale orrenda fattura.

    Zombie Nazisti creati chirurgicamente (ahahahahah!) riescono a "combattere" sott'acqua e attaccano dei tipi che naufragano (il motivo è assolutamente poco chiaro) su un'isola deserta.

    Non ha senso dall'inizio alla fine.

    Consigliato!
     
    .
  5. nikoz
     
    .

    User deleted


    sono un fortunato possessore del dvd
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Lo vidi all'epoca.
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Anche a me è stato regalato per il compleanno dallo staff!!! Non sono mai riuscito a vedere la fine! Alla scena degli zombi nazisti anfibi mi sganasciavo dal ridere e spengevo perchè sapevo che il resto mi avrebbe rovinato la fine. Cmq sono d'accordo. RECENSIAMOLO!
     
    .
  8. nikoz
     
    .

    User deleted


    no vabè ho visto di molllto peggio..

    alcune scene sono stupende e la colonna sonora fatta con il moog spacca!!
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Alcune scene sono stupende? w00t.gif quali?
    Ti riferisci forse alla scena in cui viene data la spiegazione più imbecille possibile all'esistenza dei nazi-zombi, o forse alla scena in cui vengono tolti gli occhiali al nazi che MUORE ISTANTANEAMENTE ED INSPIEGABILMENTE alla luce del sole? Oppure alla scena in cui si chiudono nella cella frigorifera ed il tizio impazzisce e si mette a fare cazzate senza motivo? Oppure al relitto fantasma (ahahah sembra una graticola gigante!)?

    Forse sono io troppo critico, ma l'ho trovato proprio imbecille, e pure noioso... quindi mi sono dovuto comprare il dvd originale!
     
    .
  10. nikoz
     
    .

    User deleted


    si va bè con "stupende" forse ho esagerato, ma la panoramica sull'acqua quando emergono i nazi si salva!
     
    .
  11. Paganini_horror
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'occhio nel triangolo è brutto in culo veramente, vedetevelo perchè è un non sense continuo!
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Bene.
    Possiamo, a questo punto, cimentarci nell'orribile visione, a cui ho già partecipato personalmente, alcuni mesi fà, da solo.

    sick.gif
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il film in questione è stato rivisto da me ed Hanging...punitivo al massimo, ma lo inserirei in quella categoria di film non recensibili a cui appartiene anche, per esempio, "I, zombie"
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anche se "I,Zombie" è di tutt'altro genere e spessore.
     
    .
  15. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho visto di recente sia "locchio nel triangolo" che "I zombie".....davvero non so che dire!!!
    "l'occhio nel triangolo" è una mattonata pazzesca,noiosissimo e assolutamente senza capo nè coda come avete già detto,però qualche risata con un pò di buona volontà ci può pure scappare.
    "I zombie" ,stesso discorso,con la differenza che è mooooooooolto ma mooooooolto più pesante, insopportabile e sopratutto INUTILE!!!
    il triste, è che sembra il regista abbia voluto analizzare un lato più profondo degli zombie,quasi il loro dramma esistenziale naturalmente con risultati catastrofici!! c'è il protagonista tutto malinconico nella sua stanza vede il proprio corpo marcire e decomporsi e,l'unico suo sollievo è la foto della sua ormai ex ragazza. e,diciamo che per sollievo intendo "sollievo fisico",cioè,il nostro amico la usa per...beh...per saziare i propri appetiti sessuali...vabbè diciamolo: ci si masturba!!
    ma il bello è che durante il film ogni tanto il nostro amico perde un pezzo ed è durante uno dei suoi "momenti intimi" che perde la parte più impotante del corpo....e non fatemi dire quale!!
    a parte questa scena assolutamente esilarante tutto il resto è da dimenticare!!
    l'euro speso peggio in vita mia!
     
    .
26 replies since 2/4/2005, 02:18   630 views
  Share  
.