super sentai vs power rangers

originali contro tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    non ricordo più di preciso quanto tempo è passato (di sicuro c'è che ero ancora alle elementari) ma una decina d'anni fa la rai trasmetteva questo telefilm GIUOIELLO...

    mi ricordo di come stessi sul divano a guardare col fiato sospeso a tifare per i cinque variopinti eroi mascherati, a inveire contro i loro avversari, a fare "oooooooh!" per le loro acrobazie degne di chuck norris.

    tuttavia già allora mi rendevo un po' conto di come fosse tutto raffazzonato e fatto alla buona, anche se non ne avevo piena coscienza. mi accorgevo, per esempio, che le scene erano montate malissimo e che si notava lo stacco tra un fotogramma e l'altro, come se la pellicola fosse stata appiccicata con il nastro adesivo trasparente o, peggio ancora, sputandoci sopra. :lol:

    dopo anni di oblio, i power rangers sono tornati in auge. la rai ha ripreso a trasmetterli quest'inverno, con serie nuove. sono cambiati gli attori, anche se lo schema è rimasto lo stesso (uno di colore e un'asiatica non mancano mai... :D ).

    gli effetti speciali sono a disarmanti, gli attori troppo cani per essere veri, le acrobazie talmente inverosimili da ammutolire chiunque per la desolazione, i mostriciattoli virtuali un gioiello trash...
    pare che una puntata dei power rangers costi 5 euro tra produzione, postproduzione, stipendio degli attori e di tutti i componenti dello staff... :lol:
    e mi chiedo se cotanta idiozia sia voluta o meno...

    mi chiedo come abbia fatto a non crescere deficiente guardando questa roba... image
     
    .
25 replies since 3/5/2007, 18:29   169 views
  Share  
.