super sentai vs power rangers

originali contro tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    non ricordo più di preciso quanto tempo è passato (di sicuro c'è che ero ancora alle elementari) ma una decina d'anni fa la rai trasmetteva questo telefilm GIUOIELLO...

    mi ricordo di come stessi sul divano a guardare col fiato sospeso a tifare per i cinque variopinti eroi mascherati, a inveire contro i loro avversari, a fare "oooooooh!" per le loro acrobazie degne di chuck norris.

    tuttavia già allora mi rendevo un po' conto di come fosse tutto raffazzonato e fatto alla buona, anche se non ne avevo piena coscienza. mi accorgevo, per esempio, che le scene erano montate malissimo e che si notava lo stacco tra un fotogramma e l'altro, come se la pellicola fosse stata appiccicata con il nastro adesivo trasparente o, peggio ancora, sputandoci sopra. :lol:

    dopo anni di oblio, i power rangers sono tornati in auge. la rai ha ripreso a trasmetterli quest'inverno, con serie nuove. sono cambiati gli attori, anche se lo schema è rimasto lo stesso (uno di colore e un'asiatica non mancano mai... :D ).

    gli effetti speciali sono a disarmanti, gli attori troppo cani per essere veri, le acrobazie talmente inverosimili da ammutolire chiunque per la desolazione, i mostriciattoli virtuali un gioiello trash...
    pare che una puntata dei power rangers costi 5 euro tra produzione, postproduzione, stipendio degli attori e di tutti i componenti dello staff... :lol:
    e mi chiedo se cotanta idiozia sia voluta o meno...

    mi chiedo come abbia fatto a non crescere deficiente guardando questa roba... image
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    francamente penso che cotanta idiozia sia voluta, penso che sia funzionale a seguire uno stereotipo di supereroe che evidentemente fa ancora presa sul pubblico ( no, non lo so perchè) , però la cosa che mi inquieta è che mio cuginetto di sei anni ne va matto o.O ... che nella mia famiglia ci sia proprio il gene del brutto?
     
    .
  3. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 3/5/2007, 20:04)
    francamente penso che cotanta idiozia sia voluta, penso che sia funzionale a seguire uno stereotipo di supereroe che evidentemente fa ancora presa sul pubblico ( no, non lo so perchè) , però la cosa che mi inquieta è che mio cuginetto di sei anni ne va matto o.O ... che nella mia famiglia ci sia proprio il gene del brutto?

    beh... tutti i ragazzini (me compresa) sono ingannati dai power rangers.
    non è detto, ma non si può mai sapere. ;)
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma vi ricordate quel supereroe alla power ranger che sconfiggeva i virus del computer come se quest'ultimi fossero delgi animaletti che distruggono i circuiti?
     
    .
  5. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/5/2007, 20:02)
    Ragazzi, ma vi ricordate quel supereroe alla power ranger che sconfiggeva i virus del computer come se quest'ultimi fossero delgi animaletti che distruggono i circuiti?

    mi risuona, ma non lo rimembro...

    adesso mi stanno ritornando in mente tutti i telefilm di dieci anni fa...

    chi si ricorda di ALEX MACK, la ragazza che per un qualche contatto con una sostanza radioattiva poteva liquefarsi e passare sotto le porte? :woot:

    o VICKY, la ragazza robot?

    mio dio, che roba ci propinavano... :D
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    io all eta di 5 anni seguivo tutte le puntate dei power ranger,e mi ricordo anche che mi piacevano molto,e ricordo anche i mostriciattoli che mangiavano i circuiti,cosa che finche sei bambino puoi accettare,ma mi domando gli autori come abbiano potuto pensare simili oscenita.Mi e' anche capitato poco tempo fa di rivederli, e sono quasi svenuto dal ridere. Ma se volete vedere altri telefilm trash a mio avviso potete visionare anche sconcerie del tipo 100 vetrine,un posto al sole o il celebre beautiful,che alla milionesima puntata raggiunge i limiti della fantascenza,tra incroci genetici,ricostruzioni facciali,resuscitamenti che neanche in re-animator si sognavano e cose di questo tipo.Io non lo seguo molto perche nonostante ami il trash quello mi sembra proprio una perdita di tempo ma quel poco che ho visto mi e' bastato a ridere per un bel po!!!!:lol:
     
    .
  7. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    beh... la sceneggiatura di beautiful è talmente idiota, spudorata, indegna, priva di ogni riguardo e rispetto per l'intelligenza dello spettatore che c'è da morire dalle risate. ma viene trasmesso in un orario che per me è critico. anche se, a dir la verità, non è che abbia nemmeno tanta voglia di vederlo... :lol:
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 4/5/2007, 20:45)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/5/2007, 20:02)
    Ragazzi, ma vi ricordate quel supereroe alla power ranger che sconfiggeva i virus del computer come se quest'ultimi fossero delgi animaletti che distruggono i circuiti?

    mi risuona, ma non lo rimembro...

    adesso mi stanno ritornando in mente tutti i telefilm di dieci anni fa...

    chi si ricorda di ALEX MACK, la ragazza che per un qualche contatto con una sostanza radioattiva poteva liquefarsi e passare sotto le porte? :woot:

    o VICKY, la ragazza robot?

    mio dio, che roba ci propinavano... :D

    Ehi! Vacci piano...
    Super Vicky era un signor telefilm!
    Ricordo ancora il filotto delle mie mattinate estive :""Arnold" - "Super Vicky" - "A-Team" - "Supercar" - "McGiver"
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 6/5/2007, 10:34)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 4/5/2007, 20:45)
    mi risuona, ma non lo rimembro...

    adesso mi stanno ritornando in mente tutti i telefilm di dieci anni fa...

    chi si ricorda di ALEX MACK, la ragazza che per un qualche contatto con una sostanza radioattiva poteva liquefarsi e passare sotto le porte? :woot:

    o VICKY, la ragazza robot?

    mio dio, che roba ci propinavano... :D

    Ehi! Vacci piano...
    Super Vicky era un signor telefilm!
    Ricordo ancora il filotto delle mie mattinate estive :""Arnold" - "Super Vicky" - "A-Team" - "Supercar" - "McGiver"

    ... ricordo Alex Mack. Sei grande! E comunque Supervicky davvero era una grande telefilm.


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 4/5/2007, 21:47)
    io all eta di 5 anni seguivo tutte le puntate dei power ranger,e mi ricordo anche che mi piacevano molto,e ricordo anche i mostriciattoli che mangiavano i circuiti,cosa che finche sei bambino puoi accettare,ma mi domando gli autori come abbiano potuto pensare simili oscenita.Mi e' anche capitato poco tempo fa di rivederli, e sono quasi svenuto dal ridere. Ma se volete vedere altri telefilm trash a mio avviso potete visionare anche sconcerie del tipo 100 vetrine,un posto al sole o il celebre beautiful,che alla milionesima puntata raggiunge i limiti della fantascenza,tra incroci genetici,ricostruzioni facciali,resuscitamenti che neanche in re-animator si sognavano e cose di questo tipo.Io non lo seguo molto perche nonostante ami il trash quello mi sembra proprio una perdita di tempo ma quel poco che ho visto mi e' bastato a ridere per un bel po!!!!:lol:

    Come si chiamava il telefilm dei virus del computer?
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    purtroppo il nome non lo ricordo...ma se dovesse tornarmi alla mente te lo diro'
     
    .
  11. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    beh... anche io adoravo supervicky. mica lo denigravo. :P
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 6/5/2007, 18:43)
    beh... anche io adoravo supervicky. mica lo denigravo. :P

    Ah ecco...e che non accada più!! :angry:
     
    .
  13. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 7/5/2007, 17:48)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 6/5/2007, 18:43)
    beh... anche io adoravo supervicky. mica lo denigravo. :P

    Ah ecco...e che non accada più!! :angry:

    anche perchè non ci tengo ad essere massacrata. :lol:
     
    .
  14. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Dei Power Ranger, sarei curioso di vedere le serie vere, perchè non sò se tutte, ma sicuramente tutti i primi seguiti, erano serie a caso, che venivano comprate da Saban, teneva le scene con i Robot e rigirava quelle con attori, poi, anchevedendo i videogame, credo abbiano iniziato una coproduzione più "seria" ^_^

    quello del Pc era "super Human Samurai" o qualcosa del genere...adesso provo a cercare...
    Tra l'altro, Trash per Trash, il cattivo umano, di questa serie, è poi diventato per lunghi anni il figlio di Sally Spectra adolescente in Beautifull

    Cmq, i combattimenti di imbecilli vestiti da robot in città di cartapesta, han fatto storia e prima o poi, DEVO farne uno amatoriale! Idea e Cast già ci sono...manca tempo e spazio!

    Eccolo!
    http://www.imdb.com/title/tt0108944/
    Superhuman Samurai Syber-Squad (da noi Cyber)

    Correggo, pare che il cattivo non sia lo stesso attore di beatifull...eppure era oguale! (o l'ho visto in qualche altra serie del C... boh...eppure ero sicuro...
    Marchettata suprema, Tim Curry, doppia il pupazzone cattivo ^_^

    P.S. ah sì, guardavo Beautifull :lol:
    Ma solo perchè me lo propinava mia madre a pranzo...anche se ormai che a quell'ora lavoro, mi tengo aggiornato, perchè certe trame, è un delitto non conoscerle :woot:
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mei mato... ho fatto vedere ai miei amici Bee Hive Metal... è diventato un CULT tra di noi!
    Ognittanto un mio amico ci pensa e ci ride su.
     
    .
25 replies since 3/5/2007, 18:29   168 views
  Share  
.