huntik

rainbow strikes back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Huntik: una nuova saga sta per iniziare... Dopo millenni, arcani artefatti stanno per essere riportati alla luce da una nuova generazione di audaci ed esperti esploratori… i Cercatori!
    Organizzati in Fazioni sparse per tutto il mondo, i Cercatori si contendono il controllo degli Amuleti, oggetti creati da popolazioni ormai scomparse nel tempo, capaci di invocare i leggendari Titani, creature magiche e dalle immense capacità. Esplorazione, enigmi, azione mozzafiato ed apprendimento di poteri saranno i temi trainanti di una storia che vede come protagonista il Team Huntik, un gruppo di Cercatori destinato a contrastare l’Organizzazione, un’oscura e potente società del terrore. Progredendo nella missione e viaggiando in luoghi reali e mitici, il Team Huntik si scontrerà più volte con l’Organizzazione in un’avvincente sfida all’ultimo respiro nella ricerca degli Amuleti.


    Format: 26x26’
    Tecnica: 2D/3D
    Autore/i: Iginio Straffi
    Sceneggiature: Sean Molyneaux (Story Editor) - Chris Diente - Ted Lewis - Merideth Mulroney - Garret T. Conner
    Disegni: Simone Borselli – Iginio Straffi
    Regia: Iginio Straffi
    Coproduzione: Rai Fiction - Rainbow
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e UP!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 15/6/2008, 17:52)
    e UP!

    e LA FONTE?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 15/6/2008, 19:50)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 15/6/2008, 17:52)
    e UP!

    e LA FONTE?

    http://www.cartoonsraifiction.rai.it/categ...1072007,00.html
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=F21CzXZQ2XE

    iginio straffi è il moccia dell'animazione italiana.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    MA CHE OOOH?




    chissà perchè le fanno durare sempre ''26'' episodi le serie.
     
    .
  7. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    ho visto la pubblicità di questi giocattoli, ke dovrebbe essere un cartone animato...ma vi siete resi conto che stanno facendo tutti cartoni di merda, per bambini idioti?almeno a noi negli '80 e '90 ci rifilavano ken, l'uomo tigre, i vari robottoni ecc, ma adesso stanno esagerando....
    ridateci bim bum bam e bat roberto, ke ora è diventato bat-mondial casa :(
     
    .
  8. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    A me turbano i ragazzi che fanno la pubblicità dei giocattoli. Sembrano i Sonhora zombificati. Inespressivi e orrendamente tamarri.

    Comunque, e probabilmente sarò l'unico, non disprezzo del tutto i cartoni nuovi e l'animazione europea. Non è che TUTTI i cartoni di quando eravamo bambini fossero belli... c'era della gran merda anche allora. Forse era meno soggetta alle leggi del marketing, e quindi non si veniva sommersi, all'uscita di ogni nuovo cartone, da astucci,zaini,scarpe,magliette,preservativi e gadget vari... a meno che non fosse un vero fenomeno di costume: dio,quando avevo sei anni casa mia sembrava una fogna di New York, tanto ero pieno di roba delle Tartarughe Ninja. E allo stesso tempo non credo che tutto ciò che esca dal Giappone sia meraviglioso,innovativo e profondo... non denigriamo sempre ciò che abbiamo in casa: ci sono manga belli e manga merdosi, come ci sono fumetti nostrani bellissimi che restano ad ammuffire sugli scaffali solo perchè si leggono da sinistra a destra. Eppoi a me sti Huntik non sembrano neppure così orrendi... cos'avranno di diverso dai Pokemon? E' un cartone per bambini, deve divertirli, mica educarli ai massimi sistemi...

    Edited by Faccio the Halfling - 28/2/2009, 03:07
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Si deve considerare anche la fascia d'età a cui sono diretti certi cartoon. Questo Huntik mi sembra possa andar bene dai 6 ai 13 anni, anche se poi i bambini non hanno certo tutti gli stessi gusti.
    Non è certo semplice beccare il prodotto giusto per quelle età.

    Sottoscrivo ogni frase di Faccio, di prodotti schifosi ce ne sono a tutte le generazioni ed a tutte le latitudini.
    Certo chi è cresciuto con i miti dei Manga o degli Anime denigra quel tipo di animazione, ma secondo me è più un fattore di affettività che di reale ammirazione.
    Sono sicuro che i bambini di oggi una volta cresciuti ricorderanno con piacere questi cartoni della loro infanzia come la mia generazione ricorda piacevolmente Jeeg o Goldrake.

    E' un'altra cosa se si parla di qualità oggettiva e di prodotti d'autore come quelli di Miura, Otomo o Miyazaki. Questi per me sono ancora piuttosto godibili.

    Edited by Alex77 - 28/2/2009, 12:31
     
    .
  10. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    a me sembra fico, è un cartone fantasy orientato verso il fantasy.
    la sigla poi, considerato che è italiana (o europea, non ho capito bene se è proprio italiano il cartoon) è pure bella. nonostante il classico testo schifoso, le musiche sono molto migliori delle scrausezze dance di italia1. una bella sigla rockettara tipo anime giappo ci sta bene, infatti se non sapessi che è italiano penserei ad un adattamento della sigla originale giappo (come purtroppo raramente accade in italia in tempi recenti).


    ci sono cartoni molto più merdosi, come ad esempio i pokemon che nella mia infanzia ho anche subito (solo la prima serie, avevo 13 anni), come tutti i cloni orrendi di sailor moon, come sailor moon stessa, come i cartoni sentimentali per ragazzine, quali piccoli problemi di cuore, rossana e altre amenità ridicole.

     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 28/2/2009, 13:54)
    a me sembra fico, è un cartone fantasy orientato verso il fantasy.
    la sigla poi, considerato che è italiana (o europea, non ho capito bene se è proprio italiano il cartoon) è pure bella. nonostante il classico testo schifoso, le musiche sono molto migliori delle scrausezze dance di italia1. una bella sigla rockettara tipo anime giappo ci sta bene, infatti se non sapessi che è italiano penserei ad un adattamento della sigla originale giappo (come purtroppo raramente accade in italia in tempi recenti).


    ci sono cartoni molto più merdosi, come ad esempio i pokemon che nella mia infanzia ho anche subito (solo la prima serie, avevo 13 anni), come tutti i cloni orrendi di sailor moon, come sailor moon stessa, come i cartoni sentimentali per ragazzine, quali piccoli problemi di cuore, rossana e altre amenità ridicole.

    Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età!
    Ma non toccarmi i Pokémon! Mi piacciono un sacco ancora, e grazie a loro ho assunto la mia forma nerd completa!
    Pensa che proprio l'altra notte mi sono sognato che giocavo con un gioco per game boy pocket chiamato "Pokemon nero"!
     
    .
  12. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 28/2/2009, 16:00)
    Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età!
    Ma non toccarmi i Pokémon! Mi piacciono un sacco ancora, e grazie a loro ho assunto la mia forma nerd completa!
    Pensa che proprio l'altra notte mi sono sognato che giocavo con un gioco per game boy pocket chiamato "Pokemon nero"!

    mi spiace ma trovo i pokemon un cartone insulso. mi imbarazzava anche quand'ero piccolo, odio quei cartoni giapponesi in cui passano le ore a fare discorsi banali sull'amicizia :sick:
    yu-gi-oh, del quale ho visto qualche puntata, aveva lo stesso problema. oltre ai disegni terrificanti, avrei voluto che in quei cartoni si scannassero per tutto il tempo anzichè inserire inframezzi densi di morali melense. :D
     
    .
  13. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 28/2/2009, 16:05)
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 28/2/2009, 16:00)
    Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età!
    Ma non toccarmi i Pokémon! Mi piacciono un sacco ancora, e grazie a loro ho assunto la mia forma nerd completa!
    Pensa che proprio l'altra notte mi sono sognato che giocavo con un gioco per game boy pocket chiamato "Pokemon nero"!

    mi spiace ma trovo i pokemon un cartone insulso. mi imbarazzava anche quand'ero piccolo, odio quei cartoni giapponesi in cui passano le ore a fare discorsi banali sull'amicizia :sick:
    yu-gi-oh, del quale ho visto qualche puntata, aveva lo stesso problema. oltre ai disegni terrificanti, avrei voluto che in quei cartoni si scannassero per tutto il tempo anzichè inserire inframezzi densi di morali melense. :D

    No, no, il cartone fa schifo, il videogioco ed il gioco di carte sono belli. :D
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 28/2/2009, 13:54)
    ci sono cartoni molto più merdosi, come ad esempio i pokemon che nella mia infanzia ho anche subito (solo la prima serie, avevo 13 anni), come tutti i cloni orrendi di sailor moon, come sailor moon stessa, come i cartoni sentimentali per ragazzine, quali piccoli problemi di cuore, rossana e altre amenità ridicole.

    "Rossana" non è semplicemente un cartone per ragazzine, nonostante la versione mediaset sia molto censurata son rimaste tematiche piuttosto forti, soprattutto perché i protagonisti sono preadolescenti trascurati dai genitori e alle prese con problemi molto seri. Senza contare che anche nei momenti più leggeri, ha un tocco talmente camp che non può assolutamente esser preso come esempio dei cartoni lacrimosi per ragazzine, che comunque non sono tutti peggiori di quello che va in onda adesso.

    "Marmalade Boy / Piccoli problemi di cuore" non l'ho mai visto ma ne ho sempre sentito parlare benissimo, e il solo fatto di essere uno dei cartoni più censurati nella storia della televisione italiana me lo rende simpatico.

     
    .
  15. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    invece secondo me yugi-ih è una cazzata, l'unico gioco di carte ke diverte di questi tipo gioco di ruolo è magic...io i pokemon nn li ho vissuti xke sn un po + grandicello, ma mi ricordo ke mia sorella ne andava pazza,aveva anke lo zainetto...
     
    .
18 replies since 2/3/2008, 09:51   268 views
  Share  
.