in autunno arriva star waes 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ho letto stasera su 1 quotidiano,che la saga di guerre stellari ,non e' finita,infatti arrivera' tra autunno e inverno,il settimo capitolo intitolato: la guerra dei cloni.non si sa' ancora il cast.ma dopo l'ultimo episodio.cioe' la vendetta dei sith,non doveva terminare la saga?questo film ,aprira' la strada,alla famosa serie che lucas ha sbandierato ai 4 venti che veniva prodotta,sui jedi
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ma sopratutto sara' anche esso una cagata come gli ultimi tre film?
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma è da tanto che se ne parla.. secondo me non la farà mai la terza trilogia
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    la guerra dei cloni non e il secondo episodio? per me anche a Lucas sta venendo il vizetto italiano delle fiction.......cioe finche la barca va lasciala andare!
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Mi pareva di aver letto qualcosa di piu dettagliato....in realtà non sarà un film ma un cartone animato in digitale o qualcosa di simile....il perchè di quel titolo e la trama non le so....ma sicuramente non è un film con attori in carne e ossa
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sì, è un film a cartoni animati, non con attori in carne e ossa. Disegnato con tecnica tradizionale.
    Il film ha anche lo scopo di fare da 'apripista' per l'imminente serie-tv di Star Wars, animata anch'essa.

    Comunque il film sarà in pratica un remake di Episodio II, con qualche variazione qua e là. Per esempio, Anakin diventerà un Jedi a tutti gli effetti e si prenderà per padawan una bella ragazza (un personaggio mai visto nei film).

    Il tutto mi sembra una roba only for fans, o perlomeno solo per bambini con poche pretese.
     
    .
  7. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    io ho letto questo sul giornale non parlavano di attori in carne ossa o meno
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    speriamo che con questo si rifacciano della mezza delusione che è stata la seconda trilogia
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 19/5/2008, 18:59)
    speriamo che con questo si rifacciano della mezza delusione che è stata la seconda trilogia

    Evidentemente non hai visto i due Clone Wars...
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me, da fan totale di Star Wars, sn piaciuti tutti i prodotti filmici :D Clone Wars compresi :)
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando è prevista l'uscita nelle sale italiane? all'inizio ero scettico ma vedendo il trailer mi intrippa moltissimo
     
    .
  13. Fat Chocobo
     
    .

    User deleted


    Non so che dire....
    Se fosse u n vidogame :woot: Slurp!

    Ma un lungometraggio!
    Non mi piace cm computergrafica,non potevano fare un qualcosa più Advent Children che a realismo spaziava?
    Yoda sembra scappato dal nintendo 64!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Clone Wars (a disegni animati) mi era molto piaciuto....ma in CGI nn so....la Lucasfilm non è mica la Pixar!
     
    .
13 replies since 29/2/2008, 20:59   187 views
  Share  
.