Non č un paese per vecchi

FilmBrutti porta fortuna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Sabato sera, presente anche il buon Alex, siamo andati a vedere "Non č un paese per vecchi"...stanotte ha fatto incetta di Oscar.
    Siamo noi il talismano della buona sorte? ;)
     
    .
  2. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    ci sono andato anche io presidente,se grazie a voi due hanno vinto regia e film,l'attore non protagonista deve essere merito mio...
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 25/2/2008, 14:00)
    ci sono andato anche io presidente,se grazie a voi due hanno vinto regia e film,l'attore non protagonista deve essere merito mio...

    L'unione (filmbruttesca) fa la forza!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Io invece ho visto il petroliere.

    Ci sarā un motivo per cui Daniel Day-Lewis ha vinto il premio come miglior attore protagonista? ;)
    Contacts
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mio fratello č andato a vedere Scusa ma ti chiamo Amore e il film di Muccino... ci sarā una ragione per cui non se li č filati nessuno?
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece ho visto il petroliere.

    com'č?
    CITAZIONE
    Sabato sera, presente anche il buon Alex, siamo andati a vedere "Non č un paese per vecchi"...stanotte ha fatto incetta di Oscar.

    anche questo m'incuriosisce! anche se molti hanno detto che il libro e meglio ecc. infatti io non leggo mai! no dai com'č? ho visto il trailer quando sono andato a vedere american gangster
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 25/2/2008, 17:47)
    CITAZIONE
    Io invece ho visto il petroliere.

    com'č?
    CITAZIONE
    Sabato sera, presente anche il buon Alex, siamo andati a vedere "Non č un paese per vecchi"...stanotte ha fatto incetta di Oscar.

    anche questo m'incuriosisce! anche se molti hanno detto che il libro e meglio ecc. infatti io non leggo mai! no dai com'č? ho visto il trailer quando sono andato a vedere american gangster

    Ottimo il primo, davvero ben recitato :).
    Il secondo lo dovrei andare a vedere domani... lo volevo andare a vedere venerdė ma poi ho pensato "tanto sabato andiamo a vederci sweeney todd e du firme in du serate ar cinema nu ghe n'ho queia" alua rinviai ;)
    Contacts
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Presidente, e se stampassimo delle magliette con la scritta "Filmbrutti.com porta fortuna" ? ^_^
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    L'idea delle magliette č carina, ma dietro aggiungete "Tranne a Muccino".
     
    .
  10. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    ebbasta co stō muccino...
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 25/2/2008, 13:58)
    Sabato sera, presente anche il buon Alex, siamo andati a vedere "Non č un paese per vecchi"...stanotte ha fatto incetta di Oscar.
    Siamo noi il talismano della buona sorte? ;)

    Nooo, in realtā ha vinto gli oscar perchč era il tuo compleanno, proprio domenica. :lol:

    Non so quali fossero le altre nomination, ma i fratelli Coen hanno veramente fatto un gran lavoro, meritatissimi tutti e 4 gli oscar anche se non ho visto gli altri film nominati.

    Javier Bardem č il De Niro ispanico.

    image

    In compenso, la sera dopo ci siamo puniti con l'abominevole "Hansel e Gretel", menomale c'era la torta a sostenerci... Auguri di nuovo presidente! :P
     
    .
  12. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio "Blood Simple" dei Fratelli Coen che sono 2 registi fra i pių grandi degli ultimi 20 anni secondo me
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 25/2/2008, 18:15)
    Presidente, e se stampassimo delle magliette con la scritta "Filmbrutti.com porta fortuna" ? ^_^

    Ahah! Una la regaliamo a Mollica?

    CITAZIONE (Alex77 @ 25/2/2008, 22:44)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 25/2/2008, 13:58)
    Sabato sera, presente anche il buon Alex, siamo andati a vedere "Non č un paese per vecchi"...stanotte ha fatto incetta di Oscar.
    Siamo noi il talismano della buona sorte? ;)

    Nooo, in realtā ha vinto gli oscar perchč era il tuo compleanno, proprio domenica. :lol:

    Non so quali fossero le altre nomination, ma i fratelli Coen hanno veramente fatto un gran lavoro, meritatissimi tutti e 4 gli oscar anche se non ho visto gli altri film nominati.

    Javier Bardem č il De Niro ispanico.

    (IMG:http://manolomen.com/images/javier-bardem-...for-old-men.jpg)

    In compenso, la sera dopo ci siamo puniti con l'abominevole "Hansel e Gretel", menomale c'era la torta a sostenerci... Auguri di nuovo presidente! :P

    Grazie Alex! ;)
    Ovviamente la recensione di Hansel e Gretel č in arrivo!
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    "Non č un paese per vecchi" č un film eccezionale!
    Un western/noir fatto di sangue, polvere e carcasse mummificate dal sole, dove i buoni non hanno nulla di eroico e sono esautorati in partenza.
    Il cattivo, invece, sembra una versione ultra-crudele di Buster Keaton ^__^
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 1/3/2008, 18:46)
    "Non č un paese per vecchi" č un film eccezionale!
    Un western/noir fatto di sangue, polvere e carcasse mummificate dal sole, dove i buoni non hanno nulla di eroico e sono esautorati in partenza.
    Il cattivo, invece, sembra una versione ultra-crudele di Buster Keaton ^__^

    concordo su tutto, e Javier Bardem č riuscito a vincere l'oscar senza muovere un muscolo facciale... in che cosa sbagliava quindi Steven Seagal :D ?
     
    .
21 replies since 25/2/2008, 13:58   370 views
  Share  
.