Shock Treatment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ieri sono riuscito finalmente a comprare il dvd di Rocky Horror Picture Show. Non sto neanche a elogiare il film perchè penso che lo conosciamo tutti. Però vicino al suddetto dvd ho notato una copertina che sapeva di trash "shock Treatment". Sulla trama leggo che sarebbe il sequel di Rocky Horror.."
    Non avevo mai sentito della sua esistenza, quindi domando a voia che ne sapete....è una porcata? E' un sequel improponibile? Sarebbero 10 euro ben spesi?

    Fatemi sapere
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    penso che il lavoro di O'Brein sia unico, e non credo che ne abbiano fatto un sequel con le vere intenzioni di un sequel. Porbabilmente si tratta di uno dei tanti film bruttocopia che nascono sull'ombra di un successo (vedi gli svariati Frankenstein junior e le sue molte improbonibili versioni!)
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    No no penso sia proprio un sequel ufficiale, perchè i due tipi sono gli stessi ed è la continuazione della trama del primo....
     
    .
  4. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Allora, Shock Treatment, SAREBBE il seguito del RHPS , nel senso che è un musical di Richard O'Brien e ha in comune alcuni attori e personaggi.
    Le similarità però sono ben poche, perché la trama è del tutto slegata dal primo (non si capisce perché abbia voluto tenere Brad e Janet) e non ha nulla a che fare con horror e fantascienza.
    Il film è in realtà una parodia degli show televisivi americani (quelli che poi sono approdati da noi, come il grande fratello) , non è bello come il RHPS , ma le canzoni sono belline (cito lullaby) e scorre tranquillamente.
    A me è piaciuto, ti direi di buttarli sti dieci euri

    P.S senza volere fare pubblicità, se voleteli trovate a 10 euro entrambi
    tramite playtrade di play.com

    Ciao!!
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille!
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    E' il sequel, credo dello stesso regista ma con tutt'altri attori. Una vera merda!
    Wai!
     
    .
5 replies since 24/2/2008, 14:36   122 views
  Share  
.