Krocodylus

stasera su 7 gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Che perla trash!
    Trama assolutamente casuale e geniale: un gruppo di ragazzi si avventurano su un'isola sperduta per girare un documentario sul surf.
    Già all'inizio è pronta per noi una chicca: uno di loro si taglia nei piedi (non mi chiedete perchè!) e si butta (dopo un pò) con la tavola da surf.
    Circondato da 4 squali (che ovviamente nemmeno lo sfiorano) riesce poi ad arrivare dalla barca, tutto filmato dalla gnoccona di turno, che però circondata da altrettanti squali un pò se la fa sotto (e si incazza! :D).
    Vengono accolti a bordo di una nave tenuta da un tizio con le due figlie, una delle quali inizia a fare gli occhi dolci a uno di loro, stanno per baciarsi e il padre le fa "non state correndo un pò troppo?".
    Poi si ritrovano tutti a riva, anche se il film non va benissimo e quindi devono girare altre riprese...
    Tuttavia l'incombenza degli squali è minacciata da un gigantesco coccodrillo (!!!), che approfittando delle coppiette appartate decide di fare pranzo con il tizio della nave e la figlia.
    La figlia più giovane si preoccupa del fatto che non è ancora tornata alla barca, ma non fa in tempo a preoccuparsene che viene divorata dal coccodrillo :D.
    Dalla spavalderia di inizio film iniziano ad avere un certo timore.
    Tornano alla barca perchè ci hanno lasciato la telecamera e riscoprono i corpi dilaniati e pensano che avevano fatto bene ad aver paura di quel ribollire e di quella carneficina di squali nelle acque che li aveva fatti interrompere le riprese.
    Ma anzichè battersene le balle (in fin dei conti è solo una telecamera) decidono di andarla a riprendere...
    Tornano sull'isola e si imbattono su alcuni isolani nient'affatto pacifici, che li portano dal loro capo che ovviamente vuole trombarsi una tizia del gruppo.
    Ma purtroppo non ci riuscirà perchè finirà divorato dall'enorme squalo da spiaggia (notevolmente plastificato/cartonato :D).
    Riusciranno a fuggire e trovano un altro pazzo furioso che li ospita sulla barca ma vuole a tutti i costi sconfiggere il coccodrillo, che intanto si mangia un altro di loro...
    Non avanzano di un metro e quindi decidono di tornare all'isola, aspettando un'esplosione dalla barca (che nel frattempo è andata in avaria col motore) che non arriverà perchè il tizio è stato dilaniato.
    Vanno a recuperare il tritolo nella barca e nel frattempo le due tipe vengono affiancate da uno degli isolani di prima rimasti, che però fa una brutta fine a causa di una trappola, ingannato dalla tipa :D.
    Il tipo di una di queste due le raggiunge col tritolo e
    SPOILER (click to view)
    fa esplodere il coccodrillo, che ovviamente fa tutto fuorchè saltare in aria :D.
    Una di loro per sincerarsi del fatto che fosse morto si avvicina e la prende a calci e finisce divorata :D.
    Loro scappano e fanno un salto, naturalmente il coccodrillo (che notoriamente mal sopporta certi tipi di acque ma invece corre velocissimo sulll'erba :D) li segue e finisce poi su una sporgenza dove rimane infilzato.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa comunque il succo è questo (lo cerco e lo rivedrò a breve ;)).
    Essenziale la recitazione, più o meno credibile quando una recita scolastica :D.
    Consigliato: più o meno a tutti
    Se vi piace guardate pure: vabbè, di mostroni plastificati ce n'è na marea, da Gappa allo squalo di Batman.
    Reperibilità: credo esista su dvd comunque si dovrebbe trovare.
    Stelle trash: ****
    Contacts
     
    .
16 replies since 9/8/2006, 21:29   326 views
  Share  
.