Krocodylus

stasera su 7 gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Non l'ho purtroppo visto, ma da come me l'han descritto, sembra un filmbrutto di prima categoria!

    Tutto inizia con un gruppo di surfisti che vogliono fare un documentario sugli squali.
    Si recano su un isoloto sperduto in mezzo all'oceano, e iniziano a pensare come attirare qualche squalo...
    Ecco l'illuminazione, visto che le bestiole sono attirate dal sangue, si potrebbe lanciare qualche pesce morto da un motoscafo, se fossimo in un film che vuole conservare un minimo di decenza, invece han la miglior pensata di tagliuzarsi con il rasoio le caviglie e andare a surfare un pochetto :woot:
    In un film con un buon budget, arriverebbe uno squalo fatto bene, questo potendo contare su pochi soldi, rilancia con gli squali, quindi ne arrivano qualche decina :woot: :woot:
    Può tutto il trash finire quà?
    MA CERTO CHE NO!
    Assieme agli squali, arriva un'altro feroce predatore, che NORMALMENTE vive SEMPRE nell'oceano ASSIEME agli squali... :shifty:

    UN FEROCISSIMO COCCODRILLO FINTO GIGANTE! :woot: :woot: :woot:

    Punta massima, quando il pupazzone viene fatto camminare trascinato da un grosso cavo che naturalmente si vede...ora mi sorge qualche dubbio se il "tipo che tira la fune" era una colorita e sarcastica aggiunta, o se veramente si vede il responsabile agli effeti speciali inquadrato per sbaglio, mentre tira il pupazzone... :unsure:

    Purtroppo il mulo non lo trova... :cry:
     
    .
  2. Barrog
     
    .

    User deleted


    come si possono reperire questi eccelsi titoli?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La segnalazione è ottima Mei!
    Mulo o non mulo, va trovato!
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ricordatevi che stasera alle 23 su 7 gold c'e quella ''b-jewel'' che è blood surf.



    godetevi il coccodrillone di gomma(o plastica).

     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    chi vuole essere così folle da guardarlo ed esprimere la sua esperienza ai membri del forum?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non vi assicuro niente, ma se riesco e mi ricordo ci provo ;)
    Contacts
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    tra due ore inizia ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Che perla trash!
    Trama assolutamente casuale e geniale: un gruppo di ragazzi si avventurano su un'isola sperduta per girare un documentario sul surf.
    Già all'inizio è pronta per noi una chicca: uno di loro si taglia nei piedi (non mi chiedete perchè!) e si butta (dopo un pò) con la tavola da surf.
    Circondato da 4 squali (che ovviamente nemmeno lo sfiorano) riesce poi ad arrivare dalla barca, tutto filmato dalla gnoccona di turno, che però circondata da altrettanti squali un pò se la fa sotto (e si incazza! :D).
    Vengono accolti a bordo di una nave tenuta da un tizio con le due figlie, una delle quali inizia a fare gli occhi dolci a uno di loro, stanno per baciarsi e il padre le fa "non state correndo un pò troppo?".
    Poi si ritrovano tutti a riva, anche se il film non va benissimo e quindi devono girare altre riprese...
    Tuttavia l'incombenza degli squali è minacciata da un gigantesco coccodrillo (!!!), che approfittando delle coppiette appartate decide di fare pranzo con il tizio della nave e la figlia.
    La figlia più giovane si preoccupa del fatto che non è ancora tornata alla barca, ma non fa in tempo a preoccuparsene che viene divorata dal coccodrillo :D.
    Dalla spavalderia di inizio film iniziano ad avere un certo timore.
    Tornano alla barca perchè ci hanno lasciato la telecamera e riscoprono i corpi dilaniati e pensano che avevano fatto bene ad aver paura di quel ribollire e di quella carneficina di squali nelle acque che li aveva fatti interrompere le riprese.
    Ma anzichè battersene le balle (in fin dei conti è solo una telecamera) decidono di andarla a riprendere...
    Tornano sull'isola e si imbattono su alcuni isolani nient'affatto pacifici, che li portano dal loro capo che ovviamente vuole trombarsi una tizia del gruppo.
    Ma purtroppo non ci riuscirà perchè finirà divorato dall'enorme squalo da spiaggia (notevolmente plastificato/cartonato :D).
    Riusciranno a fuggire e trovano un altro pazzo furioso che li ospita sulla barca ma vuole a tutti i costi sconfiggere il coccodrillo, che intanto si mangia un altro di loro...
    Non avanzano di un metro e quindi decidono di tornare all'isola, aspettando un'esplosione dalla barca (che nel frattempo è andata in avaria col motore) che non arriverà perchè il tizio è stato dilaniato.
    Vanno a recuperare il tritolo nella barca e nel frattempo le due tipe vengono affiancate da uno degli isolani di prima rimasti, che però fa una brutta fine a causa di una trappola, ingannato dalla tipa :D.
    Il tipo di una di queste due le raggiunge col tritolo e
    SPOILER (click to view)
    fa esplodere il coccodrillo, che ovviamente fa tutto fuorchè saltare in aria :D.
    Una di loro per sincerarsi del fatto che fosse morto si avvicina e la prende a calci e finisce divorata :D.
    Loro scappano e fanno un salto, naturalmente il coccodrillo (che notoriamente mal sopporta certi tipi di acque ma invece corre velocissimo sulll'erba :D) li segue e finisce poi su una sporgenza dove rimane infilzato.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa comunque il succo è questo (lo cerco e lo rivedrò a breve ;)).
    Essenziale la recitazione, più o meno credibile quando una recita scolastica :D.
    Consigliato: più o meno a tutti
    Se vi piace guardate pure: vabbè, di mostroni plastificati ce n'è na marea, da Gappa allo squalo di Batman.
    Reperibilità: credo esista su dvd comunque si dovrebbe trovare.
    Stelle trash: ****
    Contacts
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ottima recensione :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 25/2/2008, 15:57)
    ottima recensione :lol:

    si ma interessa solo a me e te qua dentro me sa :(
    Contacts
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    cito la scena dove compare dal nulla una tavola da surf e il tizio bastardo inspiegabilmente vuole usarla per raggiungere l'isola e finisce dritto in bocca al coccodrillo.


    e quella dove il cocco fa saltare in bocca il biondino :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 25/2/2008, 19:27)
    cito la scena dove compare dal nulla una tavola da surf e il tizio bastardo inspiegabilmente vuole usarla per raggiungere l'isola e finisce dritto in bocca al coccodrillo.


    e quella dove il cocco fa saltare in bocca il biondino :lol:

    mitica la prima, davvero :D :D :D :D :D

    e non è male nemmeno la scena in cui una ragazza prende a calci il coccodrillone tramortito dall'esplosivo convinta fosse morto e urlandogli
    "Bastardo! Ti sei mangiato il mio fidanzato!"
    E il coccodrillone si rianima e la divora :D :D :D

    comunque edita il titolo: è Krocodylus ;)

    Edited by Sin Fabiaccio - 25/2/2008, 20:36
    Contacts
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/2/2008, 18:11)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 25/2/2008, 15:57)
    ottima recensione :lol:

    si ma interessa solo a me e te qua dentro me sa :(

    Perchè dici così?
    Io l'ho apprezzata molto.
    Spero proprio in un altro passaggio televisivo per godermelo anche io!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 26/2/2008, 08:21)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/2/2008, 18:11)
    si ma interessa solo a me e te qua dentro me sa :(

    Perchè dici così?
    Io l'ho apprezzata molto.
    Spero proprio in un altro passaggio televisivo per godermelo anche io!

    sembrava un monologo ;).
    Anzi un biologo visto che era un discorso tra due persone :lol:.
    Sul mulo comunque si trova :D lentissimo a scaricare ma c'è...
    Contacts
     
    .
  15. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Non ho visto il film ma la scena nel video è pregevole! Una fantastica pupazzata proprio come piace a me!!!! Non trovo sul mulo in italiano questo film purtroppo. Comunque imperdibile. Provo sempre un gran sollievo quando scopro che anche in tempi recenti sono prodotti film di bassa qualità. E' stupendo come per realizzare il mostro-coccodrillo la troupe si sia recata semplicemente nel piu' vicino negozio da campeggio comprando un mostriciattolo gonfiabile.
     
    .
16 replies since 9/8/2006, 21:29   323 views
  Share  
.