The Beast of Yucca Flats (1961)

Il mitico TOR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 22/2/2008, 23:45)
    Anch'io ho visto questo Film! L'ho visto sottotitolato in Italiano! Non c'è bisogno del Mulo per trovarlo! E' di Pubblico Dominio tanto che fa schifo!

    E' verissimo!
    E si puo' anche scaricare (con i sottotitoli in italiano) sul sito www.arcoiris.tv
    Da vedere ASSOLUTAMENTE.
    Consiglio di tenere d'occhio i siti che ospitano film di Pubblico Dominio, si trovano certe monnezze inenarrabili che valgono tanto oro quanto pesano (e non solo monnezze, sapete che La Ciociara e Rashomon sono di pubblico dominio?)
    Una miniera d'oro per noi filmbruttari! :woot:

    [QUOTE=Night Walker,22/2/2008, 12:29]

    2. Il doppiaggio - ammesso che così lo si definire. Siccome il doppiaggio sincronizzato costa, quasi tutto il film é narrato da una voce fuori campo (quella del regista). Anche i pochi dialoghi effettivamente parlati sfruttano artifizi cinematografici (AH! AH! AH!) per non avere problemi di sincrono col labiale. Insomma, un tripudio di gente che conversa quando é ripresa di spalle o quando é in campo lunghissimo e le labbra non si vedono.
    Stesso discorso per le armi: si sentono gli spari, ma le pistole rimangono fuori campo. E l'unica volta che è inquadrata -per sbaglio- una canna da fuoco c'è solo il rumore dello sparo e nessun effetto visivo. Si sa, i proiettili a salve costano cari... Anzi, costano e basta!

    E' un film D'AVANGUARDIA! :lol:
    Tra 20 anni sara' sicuramente rivalutato!
    Cazzo, manco Ed Wood Jr faceva 'sta roba!

    Come i guanti neri per Dario Argento, l'atmosfera circense per Fellini, i posteriori femminili per Brass, anche il nostro Francis ha un trademark, e sapete quale: il caffe! (INCREDIBILE)
    Si,IMDB riporta che:
    ''One of the trademarks of his style as a director was to feature coffee as a central plot point or a focus of conversation. Also, the plots of his scripts often wander inexplicably, so much so that some critics have suggested that it represents an intentional artistic style''

    Ha diretto altri 2 film, The Skydivers e Night Train to Monte Fino (o come cazzo si chiama), quelli sono solo disponibili in VHS negli USA...

    L'ho rivisto oggi per la 2a volta: ribadisco che TUTTI NOI DOBBIAMO VEDERLO!
    SCARICATELO!!!

    Il narratore e' da denuncia...dice sempre le stesse cose
    Tor Johnson grugnisce come un orango infoiato
    Attori ultra-inespressivi... ora sappiamo a chi si ispira Scamarcio e chi ritiene i suoi modelli di recitazione
    Pieno zeppo di propaganda anticomunista
    VEDIAMOLO TUTTI E RECENSIAMOLO!!! SUBITO!

    Urge anche qui una bella visione redazionale!



    Edited by Frank Costello - 24/2/2008, 14:30
     
    .
28 replies since 22/2/2008, 12:29   1950 views
  Share  
.