cozzilla

luigi cozzi and gojira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    image




    ma cosa centra il regista di paganini horror e gestore del negozio ''profondo rosso'' a roma con il re dei mostri?



    centra centra il film in questione si tratta di un taroccamento della versione americana del primo godzilla.


    il tarocco in questione ha un inquietante effetto arcobaleno sulla pellicola ed è infarcito di scene provennienti da altri film e documentari di guerra.



    forse è reperibile nel negozio del cozzilla.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non credo sia reperibile...e' sparito nel nulla misteriosamente.
    Resta come preziosa testimonianza solo un documentario che vede il mitico Giggi intento ai lavori di restauro e colorizzazione della pellicola.
     
    .
  3. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    mio dio, dev'essere fantastico
     
    .
  4. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    tanto è inutile,io ci sono andato e se gli chiedi di venderti i suoi film ti guarda male e ti propone qualche altro dvd,spesso di dario argento...
     
    .
  5. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tanto è inutile,io ci sono andato e se gli chiedi di venderti i suoi film ti guarda male e ti propone qualche altro dvd,spesso di dario argento...

    ma come???
    non ha senso! perchè?
     
    .
  6. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    io gli ho chiesto di paganini horror e mi ha guardato con un esplicito sguardo omicida...
    evidentemente è consapevole di aver girato delle merde,anche se quando gli abbiamo chiesto un'intervista non si è rifiutato,ma purtroppo non lo abbiamo più intervistato.

    una chicca che racconto sempre è che quando gli chiedemmo di parlarci dei suoi film,ci disse che avrebbe potuto chiamare il suo curatore degli effetti speciali e gli telefonò lì dal suo negozio,ma rispose la moglie,dicendo che il marito stava girando un documentario sui cannibali in un'isola dei caraibi...

    di paganini horror ci disse solo che doveva essere un supersplatter come Contamination [peccato luigi,avremmo voluto vedere un altra merda come quella...] ma che la produzione tagliò talmente tanto i fondi che furono costretti a modificare il finale [chissà che bello che era prima dei tagli...]

    forse è per questo che per me Cozzi è un mito più di Fulci e compagnia bella,uno che crede ancora in quello che fa,tanto da girare documentari su dario argento,ancora...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    comunque non è questo, vero?

    http://www.ngvision.org/mediabase/708

    (girando per Cozzilla ho trovato questo :D)
    Contacts
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    io lo vidi in una conferenza a roma e asseriva che starcrash è stato uno dei film in italia ad aver guadagnato più milioni in assoluto...
    Bah...
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lo vidi in una conferenza a roma e asseriva che starcrash è stato uno dei film in italia ad aver guadagnato più milioni in assoluto...
    Bah...

    è vero, incassò davvero un botto!!!
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    acc...non ci credevo che avesse avuto cosi successo :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Per caso la perla che cercavi è mica questa:
    http://video.google.com/videoplay?docid=-8...913389288&hl=en

    :) ritrovata per caso ;) se fosse quella :B):
    Contacts
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    è quella è quella! :woot:


    GRAZIE SHIN FABIACCIO!!!!!
     
    .
  13. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/2/2008, 15:58)
    Resta come preziosa testimonianza solo un documentario che vede il mitico Giggi intento ai lavori di restauro e colorizzazione della pellicola.

    Sì, ce l'ho alla fine di "Godzilla" (1954) nella VHS Yamato Live.
    Mi piace come Cozzi ne parli di un bene, come se avesse fatto un capolavoro, ed invece ... :D
     
    .
  14. PINOCORE
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho se qualcuno vuole scambiuzzare qualche filmBRUTTO!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto PINOCORE!
     
    .
21 replies since 19/2/2008, 20:47   599 views
  Share  
.