No hold barred - Senza esclusioni di colpi

Non quello con Van Damme ma con Hulk Hogan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    Visto anni fa su Italia 7 gold sembra essere irreperibile e ciò mi rattrista perchè il film era davvero divertente!! In pratica il wrestling è considerato alla stregua di combattimenti tra gladiatori in cui la gente può anche morire. Hulk hogan è ovviamente la star del momento finchè non arriva zeus (un lottatore che combatteva all'epoca anche nell wwe) direttamente da scontri in fabbriche abbandonate (ma non prive di vapori che escono da chissà dove) in cui tutto è permesso. Non manca di certo la scena in cui zeus piega un pezzo di ferro a mani nude. Poi arriva lo scontro finale, fatto in un ring a sei lati e sei vertici in cui però succede di tutto!!! e alla fine zeus viene sconfitto perchè buttato giù in un punto in cui cavi elettrici scoperti si trovano li casualmente.

    La storia non è così semplice perchè c'erano anche sparatorie e corse in moto ma non mi ricordo più! peccato che non si trovi sul mulo..

    IMDb
     
    .
  2. ferroso
     
    .

    User deleted


    Hulk Hogan....grandissima fonte di filmbrutti....
    Conosci Santa with Muscles????

    http://www.imdb.com/title/tt0117550/
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 17/2/2008, 14:06)
    La storia non è così semplice perchè c'erano anche sparatorie e corse in moto ma non mi ricordo più! peccato che non si trovi sul mulo..

    ma dai, saranno state puri accessori :D
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferroso @ 19/2/2008, 17:55)
    Hulk Hogan....grandissima fonte di filmbrutti....
    Conosci Santa with Muscles????

    http://www.imdb.com/title/tt0117550/

    Altrochè!!! Da Bambino l'avrò visto almeno 5 volte e tutte le volte durante le Feste Natalizie su Italia 1... TERRIBILE!!!

    Mi ricordo un Film di Hulk dove lui è una Specie di Alieno Cacciatore di Taglie che arriva con l'Astronave! Qualcuno può confermare c iò che dico?
     
    .
  5. ferroso
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii l'avrò visto migliglia di volte... ma putroppo nn conosco il nome :(
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Meno male che confermi! Pensavo di essermi solo sognato un Film così Brutto e invece è Realtà... Mi sembra anche che doveva affrontare tre o due Criminali Intergalattici sulla Terra e che alla Fine riparte per lo Spazio con una Donna conosciuta sulla Terra...
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi ricordo un Film di Hulk dove lui è una Specie di Alieno Cacciatore di Taglie che arriva con l'Astronave! Qualcuno può confermare c iò che dico?

    Si intitola SUBURBAN COMMANDO da noi tradotto malamente in COSE DELL'ALTRO MONDO. L'ho visto da bambino, ricordo la scena in cui Hulk sfidava due cattivi piegando un tubo di ferro, e lo faceva diventare a forma di coniglietto (mi pare...)

    image
     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AAAAAARGH!!!! Il Mio Incubo!!! Ora ricordo quel Tipo vicino ad Hulk lo ospitava in Casa Sua e gli nascondeva l'Astronave se non erro...
     
    .
  9. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Infatti eccola qui la scena.... http://it.youtube.com/watch?v=Uj7NVZFt_Og

    Eccco il trailer (in inglese purtroppo..)
    http://it.youtube.com/watch?v=kbRTRkSh244&feature=related
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH!!! Ora mi ricordo la Scena del Melone... La Vecchia gli fa:"Per sentire se i Meloni sono Maturi li Premo e se sono Morbidi lo sono..." o qualcosa di simile e lui dopo che glielo fa esplodere in faccia gli dice una cosa come:"Allora questo era davvero Maturo!" E con il Mimo mi Ricordo che gli chideva se era intrappolato in un Campo di Forza e poi mi sembra che lo "liberi" a modo suo...
     
    .
9 replies since 17/2/2008, 14:06   604 views
  Share  
.