Nuovo punk story

di John Waters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    qualcuno lo ha visto? che dire, è John Waters... geniale! :D
    Web
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ma per caso si tratta di Desperate Living? Mi pare sia lo stesso fillm.

    Se è questo, ho visto solo l'inizio ed è spettacolare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì sì è quello... veramente un gran film, c'è dentro di tutto, e l'idea di un regno di derelitti dominato da una regina cattiva quanto idiota nei boschetti del Maryland è assolutamente geniale...
    come mai solo l'inizio?
    Web
     
    .
  4. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perché controllo sempre se i film che ho scaricato funzionano e quella scena mi ha incuriosito e l'ho vista più approfonditamente.

    Lo vorrei vedere, ma per ora sono flippatissimo con il Muto. Stasera guardo Destino di Fritz Lang 1921.
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Wai tranqui. E' grandissimo!
    Ma il migliore di Waters/Divine per me rimane Pink Flamingos!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me è piaciuto parecchio, mi ha dato di chè ragionare... ho trovato anche una bella riflessione sociale, eccola qui
    la dimostrazione che Waters è un vero genio
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    FINALMENTE L'HO VISTO! :D E cristo, ne e' valsa la pena! :lol: non arriva a Pink Flamingos, ma e' veramente geniale, pazzo, genuino e scorrettissimo; come regia si nota un miglioramento rispetto a Pink Flamingos (Le riprese sono quasi sempre statiche, e non mosse come in Pink Flamingos) e Waters conferma il suo essere un mito! A morte la regina! :lol: (La scena degli scarafaggi e' da voltastomaco come quella di Divine che mangia la merda del cane in Pink Flamingos :sick: )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se hai voglia procurati l'autobiografia di John Waters (si intitola "Shock" ed è edita da Lindau Edizioni), ci sono un sacco di aneddoti sulla realizzazione dei suoi film (fino a Polyester escluso), fra cui anche questo... dove le comparse che fanno gli abitanti di Mortville non sono attori ma barboni veri e propri che Waters e la sua crew hanno reclutato in giro per Baltimora

    per quanto riguarda le scene al limite del disgusto anche qua comunque non si va leggeri, per esempio
    quando prendono sotto la carcassa di cane con la macchina o il tizio si taglia il cazzo finto dopo essersi fatto la plastica
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 22/1/2012, 11:19) 
    se hai voglia procurati l'autobiografia di John Waters (si intitola "Shock" ed è edita da Lindau Edizioni), ci sono un sacco di aneddoti sulla realizzazione dei suoi film (fino a Polyester escluso), fra cui anche questo... dove le comparse che fanno gli abitanti di Mortville non sono attori ma barboni veri e propri che Waters e la sua crew hanno reclutato in giro per Baltimora

    per quanto riguarda le scene al limite del disgusto anche qua comunque non si va leggeri, per esempio
    quando prendono sotto la carcassa di cane con la macchina o il tizio si taglia il cazzo finto dopo essersi fatto la plastica

    Grazie mille, lo metto in lizza :D ora metto in torrent Female Trouble, poi penso passerò al suo periodo "più leggero" (visto che oltre a questi tre non penso ci sia altro? :( ) di cui ho visto solo Serial Mom e Polyester e promette bene :D
     
    .
8 replies since 17/2/2008, 12:21   278 views
  Share  
.