Meet The Spartans

300 è il numero di volte in cui ho fatto uso del turpiloquio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    "This is Madness!"
    "Madness? THIS IS RUMENTA!"

    Riporto paro paro il dialogo di pura fantasia creato dalla mia mente sotto shock dopo la visione di mezzo film.
    Ne ho visto solo metà, fino all'ultimo snapshot che vedete... ho smesso perché ho dovuto mantenere una promessa con me stesso.

    Infatti prima di pigiare il pulsante che avrebbe dato vita a tale mestizia, conscio del pericolo, ho deciso
    che non sarei andato fino in fondo se:

    - Nel film ci fossero riferimenti di qualsiasi tipo al rap/hip hop;
    - Nel film ci fossero le solite prese per il culo alle stars più odiose;
    - Nel film ci fosse stato lui image;


    Ebbene, tutte e tre le condizioni, neanche se mi portassi sfiga intenzionalmente, si sono verificate in un lampo!
    E siccome voglio fare tutto tranne che l'eroe ne sono uscito fuori prima di non saper più distinguere un vero filmbrutto da una merdognola hollywoodiana che merita il mio disprezzo forevah.
    Sono così adirato che sarei disposto anche ad iscrivermi all'Internet Movie Database un milione di volte per dare voti bassissimi a questa cosaccia che istiga a essere misogeno/scuoiatore di sceneggiatori/guerriero del bronx che da delle marmittate a ogni cosa che ha in mano una videocamera.
    Questo film farebbe diventare ateo Ned Flanders, farebbe diventare casta Aida Yespica e risolverebbe il problema della fame nel mondo (suicidio globale).

    La storia ricalca per filo e per segno quella dell'originale, infarcendola di situazioni tristissime e scontatissime... io non so che genere di problemi abbia chi possa divertirsi con così poco. Leonida neonato con la barba, Leonida bambino che si allena con una vecchietta arzilla, Leonida fanciullo
    che duella con un ferocissimo pinguino parlante.
    Ah gia' la cosa più divertentissima di tutte...,gli spartani sono tutti gay, tranne Leonida che è bisex, aha..hah..aha.... mammamia, ma che trovata del tutto inaspettata...
    non ridevo così dai tempi di martufello.

    Poi vediamo cosa ci sta.... la regina Gorgo ninfomane, Britney Spears che viene spinta dentro il pozzo insieme a una selezione di altri 3.000.000 di esseri inutili, l'oracolo che guarda caso è tutt'altro che quel bel pezzo di fanciulla come nell'originale, Paris Hilton che è il gobbo traditore, gli spartani che prima della lotta bevono la gatorade, sfide di breakdance di un quarto d'ora tra spartani e persiani... situazioni che di sicuro regaleranno sterminate risate ai posteri per i secoli a venire.

    Scene sempre uguali che persistono in un loop infinito e certe gag molto stupide (ma è tutto molto stupido in verità...) si portano via anche parecchio tempo.
    Un film senza uno straccio di idee, potrebbe essere definito come una sequela di scene tagliate fuori e mai messe in "Epic Movie" (gia', quell'altra gran boiata...).

    Ora sono pure giù perché penso che questo prodotto è riconducibile a un'opera (seppur minore) di Frank Miller... non vorrei che altre schifezze del genere si ripetessero, facendo ad esempio un'altra parodia pattume collegata al film di Watchmen! Oh miei dei, vi prego proprio di no!

    Non so con quale faccia a HollyeBenjywood chiedano dei soldi per andare a vedere una cosa simile.
    Come andare dal pasticciere, chiedergli di fare una torta di compleanno al cioccolato
    e lui sale sopra il tavolo e caga a spruzzo (la francia è la mia seconda patria... si nota la finesse, c'est vrai???) chiedendo poi 15 euro.
    E' un mondo difficile, futuro incerto...

    Su youtube qualcosa si troverà, magari fatevi male lì... ma non vi consiglierei di vederlo nemmeno se vi odiassi, davvero.
    Ora scusate vado in comune a cambiarmi nome e cognome. Ho molta vergogna di me.

    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
24 replies since 17/2/2008, 00:13   499 views
  Share  
.