Meet The Spartans

300 è il numero di volte in cui ho fatto uso del turpiloquio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    "This is Madness!"
    "Madness? THIS IS RUMENTA!"

    Riporto paro paro il dialogo di pura fantasia creato dalla mia mente sotto shock dopo la visione di mezzo film.
    Ne ho visto solo metà, fino all'ultimo snapshot che vedete... ho smesso perché ho dovuto mantenere una promessa con me stesso.

    Infatti prima di pigiare il pulsante che avrebbe dato vita a tale mestizia, conscio del pericolo, ho deciso
    che non sarei andato fino in fondo se:

    - Nel film ci fossero riferimenti di qualsiasi tipo al rap/hip hop;
    - Nel film ci fossero le solite prese per il culo alle stars più odiose;
    - Nel film ci fosse stato lui image;


    Ebbene, tutte e tre le condizioni, neanche se mi portassi sfiga intenzionalmente, si sono verificate in un lampo!
    E siccome voglio fare tutto tranne che l'eroe ne sono uscito fuori prima di non saper più distinguere un vero filmbrutto da una merdognola hollywoodiana che merita il mio disprezzo forevah.
    Sono così adirato che sarei disposto anche ad iscrivermi all'Internet Movie Database un milione di volte per dare voti bassissimi a questa cosaccia che istiga a essere misogeno/scuoiatore di sceneggiatori/guerriero del bronx che da delle marmittate a ogni cosa che ha in mano una videocamera.
    Questo film farebbe diventare ateo Ned Flanders, farebbe diventare casta Aida Yespica e risolverebbe il problema della fame nel mondo (suicidio globale).

    La storia ricalca per filo e per segno quella dell'originale, infarcendola di situazioni tristissime e scontatissime... io non so che genere di problemi abbia chi possa divertirsi con così poco. Leonida neonato con la barba, Leonida bambino che si allena con una vecchietta arzilla, Leonida fanciullo
    che duella con un ferocissimo pinguino parlante.
    Ah gia' la cosa più divertentissima di tutte...,gli spartani sono tutti gay, tranne Leonida che è bisex, aha..hah..aha.... mammamia, ma che trovata del tutto inaspettata...
    non ridevo così dai tempi di martufello.

    Poi vediamo cosa ci sta.... la regina Gorgo ninfomane, Britney Spears che viene spinta dentro il pozzo insieme a una selezione di altri 3.000.000 di esseri inutili, l'oracolo che guarda caso è tutt'altro che quel bel pezzo di fanciulla come nell'originale, Paris Hilton che è il gobbo traditore, gli spartani che prima della lotta bevono la gatorade, sfide di breakdance di un quarto d'ora tra spartani e persiani... situazioni che di sicuro regaleranno sterminate risate ai posteri per i secoli a venire.

    Scene sempre uguali che persistono in un loop infinito e certe gag molto stupide (ma è tutto molto stupido in verità...) si portano via anche parecchio tempo.
    Un film senza uno straccio di idee, potrebbe essere definito come una sequela di scene tagliate fuori e mai messe in "Epic Movie" (gia', quell'altra gran boiata...).

    Ora sono pure giù perché penso che questo prodotto è riconducibile a un'opera (seppur minore) di Frank Miller... non vorrei che altre schifezze del genere si ripetessero, facendo ad esempio un'altra parodia pattume collegata al film di Watchmen! Oh miei dei, vi prego proprio di no!

    Non so con quale faccia a HollyeBenjywood chiedano dei soldi per andare a vedere una cosa simile.
    Come andare dal pasticciere, chiedergli di fare una torta di compleanno al cioccolato
    e lui sale sopra il tavolo e caga a spruzzo (la francia è la mia seconda patria... si nota la finesse, c'est vrai???) chiedendo poi 15 euro.
    E' un mondo difficile, futuro incerto...

    Su youtube qualcosa si troverà, magari fatevi male lì... ma non vi consiglierei di vederlo nemmeno se vi odiassi, davvero.
    Ora scusate vado in comune a cambiarmi nome e cognome. Ho molta vergogna di me.

    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    non aspetta questo film è una parodia di 300?!! non ci posso credere... che schifooo sono odiosi sti film parodia come epic movie
     
    .
  3. LSDriller
     
    .

    User deleted


    L'unica parodia accettabile di quel capolavoro che è 300 (il film ed il "libro" di Miller) è 299+1, opera in due volumi del celeberrimo Leonardo Ortolani, autore pluriosannato di Rat-Man. Nonostante anche li si faccia del gran ridere fino all'ultimo delle vicende delle Termopili (con battute mai scontate oltretutto), è proprio in conclusione che l'autore risolleva le sorti della battaglia, e riscatta tutta la storia, creando un finale che si traduce in un vero omaggio al genio di Miller ed a quei coraggiosi guerrieri morti per proteggere la loro patria.

    Le parodie in se fanno sempre ridere, e comunque nel peggiore dei casi riescono sempre nell'intento di strappare almeno un sorriso allo spettatore. Purtroppo, quando un film parodia termina, non ci lascia granchè, se non una sensazione di amaro in bocca. E' il caso dei tanti Scary Movie, dell'Epic Movie citato in precedenza dai miei colleghi FilmBruttari, e di tanti altri film.
    Alla fin fine fare una parodia rimane solo un modo per sfruttare l'onda del successo di un film di gran lunga più valido della parodia stessa. Un mero tentativo di spillare dei soldi. La cosa più triste è che certe volte il tentativo riesce...
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Basta con le parodie stupide dei film, non si possono piu vedere, gia scary movie 2 mi irritava ormai tra tutte le cagate che buttano fuori come questa c'è veramente da piangere. Ma i vari registi che fanno ste boiate non potrebbero andare a vedersi prima qualche bekl film di Mel Brooks e magari capire come si fa la parodia di un genere o di un film?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Questo film farebbe diventare ateo Ned Flanders


    GENIO TOTALE!
    Per il resto già il trailer mi fece cacare a spruzzo...
    Ah da non dimenticare che in Italia sarà distribuito come: 3ciento, chi l'ha duro la vince.
    Ahahahah che ridere. Ma anche no.

    Meno male che in sti giorni c'è in sala Il petroliere, almeno così non ho dubbi di cosa andare a vedere ;)
    Contacts
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica parodia accettabile di quel capolavoro che è 300 (il film ed il "libro" di Miller) è 299+1, opera in due volumi del celeberrimo Leonardo Ortolani, autore pluriosannato di Rat-Man. Nonostante anche li si faccia del gran ridere fino all'ultimo delle vicende delle Termopili (con battute mai scontate oltretutto), è proprio in conclusione che l'autore risolleva le sorti della battaglia, e riscatta tutta la storia, creando un finale che si traduce in un vero omaggio al genio di Miller ed a quei coraggiosi guerrieri morti per proteggere la loro patria.

    bellissimo! anche perchè oltre alla storia riprende lo stile del fumetto di miller e poi Ortolani riesce sempre a far convivere demenzialità e serietà artistica e non è cosa da poco.

    Cmq quoto non se ne può più dei vari scary movie che io trovo sforzati e banali pur di far ridere.

    Edited by G Eight - 17/2/2008, 14:36
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica parodia accettabile di quel capolavoro che è 300 (il film ed il "libro" di Miller) è 299+1, opera in due volumi del celeberrimo Leonardo Ortolani, autore pluriosannato di Rat-Man. Nonostante anche li si faccia del gran ridere fino all'ultimo delle vicende delle Termopili (con battute mai scontate oltretutto), è proprio in conclusione che l'autore risolleva le sorti della battaglia, e riscatta tutta la storia, creando un finale che si traduce in un vero omaggio al genio di Miller ed a quei coraggiosi guerrieri morti per proteggere la loro patria.

    bellissimo! anche perchè oltre alla storia riprende lo stile del fumetto di miller e poi Ortolani riesce sempre a far convivere demenzialità e serietà artistica e non è cosa da poco.

    Cmq quoto non se ne può più dei vari scary movie che io trovo sforzati e banali pur di far ridere.

    __________________________

    Scusa, manie di precisione... :D

    Sembra un filmaccio comunque. Già il titolo serve a parodiare Meet the Focker (in Italia "Mi presenti i tuoi?").

    La comicità demenziale è nata con Mel Brooks e ha avuto un notevole sviluppo con "Una pallottola spuntata". Tutto il resto per me è fuffa... come se non esistesse.
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa, manie di precisione... :D

    ti capisco sono anch'io così e non mi ero accorto.

    cmq hai ragione dopo i vari pallottola spuntata, hpt shots e balle spaziali poco rimane
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non sanno piu' cosa inventare...
     
    .
  10. smandrappato
     
    .

    User deleted


    A proposito di parodie che non funzionano più, sta per arrivare un altro film sul genere: Superhero Movie. Il trailer è imbarazzante come minimo.
     
    .
  11. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    In effetti 299+1 è un capolavoro , io non sono un gran fan di rat man ma quello mi ha davvero divertito.

    oh no ...ho finito i conigli !!!
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 17/2/2008, 03:19)
    L'unica parodia accettabile di quel capolavoro che è 300 (il film ed il "libro" di Miller) è 299+1, opera in due volumi del celeberrimo Leonardo Ortolani, autore pluriosannato di Rat-Man.
    Le parodie in se fanno sempre ridere, e comunque nel peggiore dei casi riescono sempre nell'intento di strappare almeno un sorriso allo spettatore. Purtroppo, quando un film parodia termina, non ci lascia granchè, se non una sensazione di amaro in bocca.

    Già, c'è parodia e parodia e se è in mani capaci (come quelle di Ortolani) si può andare tranquillamente in libreria/cinema senza rimane delusi su cosa si troverà.

    Degusto con piacere anche le scemenze più estreme e non d'autore (Robin Hood un uomo in calzamaglia, i due Hot Shots...) che rimangono filmetti si ma almeno ridacchi e non ti viene voglia di spaccare la faccia a nessuno del cast.
    In film come Epic Movie e questo Meet The Spartans (il titolo in italiano mi rifiuto di scriverlo!) invece fantastico per tutto il tempo su come trovare 50 metodi diversi per sterminare il pirlume batterico che passa in video.

    Davvero tutto molto bello, 'sta roba passerà in parecchie sale italiane e al solito i film con una certa dignità ci toccherà scaricarli o comprarli col paypal...
    E dulcis in fundo al Tg1 ne parleranno anche bene.
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Frankenhooker,17/2/2008, 01:13 ?t=12970302&st=0#entry107649575]
    "This is Madness!"
    "Madness? THIS IS RUMENTA!"

    Riporto paro paro il dialogo di pura fantasia creato dalla mia mente sotto shock dopo la visione di mezzo film.
    Ne ho visto solo metà, fino all'ultimo snapshot che vedete... ho smesso perché ho dovuto mantenere una promessa con me stesso.

    Infatti prima di pigiare il pulsante che avrebbe dato vita a tale mestizia, conscio del pericolo, ho deciso
    che non sarei andato fino in fondo se:

    - Nel film ci fossero riferimenti di qualsiasi tipo al rap/hip hop;
    - Nel film ci fossero le solite prese per il culo alle stars più odiose;
    - Nel film ci fosse stato lui (IMG:http://img267.imageshack.us/img267/5092/13855956wc4.jpg);


    E chi è lui?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    Heercules ahaahhaaah
     
    .
  15. Shambler
     
    .

    User deleted


    saranno raccomandati
     
    .
24 replies since 17/2/2008, 00:13   499 views
  Share  
.