30 Giorni di Buio

Un buon Horror.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il film ha le stesse incongruenze del fumetto originale (ma lavorano col copia/incolla questi?! :blink: ).

    Il sequel (fumetto) scorre più liscio, anche perchè tutto si riduce a una burina scazzottata tra la vedova che vuole accoppare tutti i vampiri del mondo e (quasi) tutti i vampiri del mondo che vogliono accoppare lei. :lol: Indovinate chi vince? E' un fumetto 'mmeregano, quindi...

    La terza parte (sempre fumetto) è un disastro completo! :cry:
    La sceneggiatura più IDIOTA mai disegnata!
    SPOILER (click to view)
    La storia è ambientata di nuovo a Barrow, dove scopriamo che il paese (di nuovo miracolosamente in piedi!) viene tutti gli inverni attaccato dai vampiri. E gli abitanti, invece di tagliare la corda come farebbe QUALSIASI persona dotata di un atomo di buon senso, ogni inverno si muniscono di bazooka, lanciarazzi e bombe a mano per combattere i mostri e difendere le loro case.
    Le autorità non li aiutano perchè nessuno crede ai racconti sui vampiri (una telecamera per filmare le battaglie no? Eppure siamo nell'epoca dei cellulari digitali...).
    Quando arriva a Barrow uno nuovo, pensate che gli abitanti lo informino del pericolo? No, fanno i finti tonti finchè i vampiri non attaccano in forze, così lo sfigato ha modo di ambientasri poco a poco. :lol:
    E perchè i vampiri attaccano, visto che ogni inverno rimangono col culo ustionato? Semplice: perchè nessuno deve sapere della loro esistenza, gli abitanti di Barrow sanno, quindi devono morire. :P E poco importa che attaccando e lasciando cadaveri sbranati e dissanguati ogni inverno non facciano altro che moltiplicare le prove... I vampiri non sono propriamente fulmini nel reparto cervello.
     
    .
26 replies since 11/2/2008, 14:35   808 views
  Share  
.