30 Giorni di Buio

Un buon Horror.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    a me la prima parte ha spaventato abbastanza, per come sono stati presentati i vampiri, per il fatto che siano molto simili a quelli di Dampyr (e probabilmente vedendo la tua firma capisco anche perchè ti è piaciuto così tanto questo film :) ).
    SPOILER (click to view)
    solo che da quando si rifugiano nella soffitta mi è apparso un pò una boiata...si qualche punto ancora interessante e di tensione chiaramente c'è, ma la sceneggiatura fa acqua, passano i giorni e non succede un tubo. loro son vispi e allegri, ma in un mese che hanno mangiato? dove hanno cagato? non chiedo di vedere mentre vanno in bagno, ma di vederli deperiti, demoliti psicologiamente, quasi in preda alla follia in seguito all'orrore che stanno vivendo. invece dormono pure sonni tranquilli!
    i vampiri nelle prime 2 ore di buio mettono in atto il loro piano perfetto, si ciucciano mezza città e poi quei 4 fessi che rimangono sopravvivono per un mese senza che nessuno gli dica nulla?

    per non parlare del finale...la città viene completamente incendiata e saltano fuori decine di persone che si erano rifugiate...ma se la città viene incendiata da dove sbucano quelli?

    nulla da obiettare invece sul bacio con cremazione...il finale è molto fumettistico e anche se fosse stato fatto apposta per la pellicola, non giudicherei di certo il film da quello. d'altronde che dovevano fare, la storia era finita. piuttosto mi chiedo se anche la ragazza diventa vampira dopo averlo baciato :D
     
    .
26 replies since 11/2/2008, 14:35   808 views
  Share  
.