La mummia con l'alitosi

Antico Egittobrutto e un cameo di Sergio Leonebrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Inseguito ad una gara di motocross finita male (una parentesi doverosa deve essere aperta per le tutine protettive dei due bikers.....con una tutina tipo power ranger e il corpetto dell'armatura da kendo!mi sembrava di vedere tron!) si assiste alla scoperta del secolo:una tomba egiziana nel sud della California.......... mentre uno dei bikers commenta arrapato un geroglifico con le tette al vento un altro pensa bene di farsi scacciare la testa da un pietrone con effetto che definir patetico e voler far complimento. Naturalmente per la scoperta del millenio accorrono soltanto lo sherif della contea e un coroner.....e l'equipe di archeologi? beh.......una ciurma di ragazzini del college! guidati da un improbabilissimo clone di Indiana Jones. Questi in barba a qualsiasi logica scientifica e con palese incompetenza (vedasi carabinieri di Cogne) fanno entrare nella tomba degli elementi che paiono appena usciti da Hollywood boulevard, tra cui uno in canotta e un altra con la borsetta con tanto di croce tedesca alla moda! il fac-simil indiana jones made in marocco spiega ad una perplessa topona ,la quale e comunque l'unica che rimane basita da questa scoperta al limite dell'eccezionale, che visto che nelle mummie sono state ritrovate traccie di cocaina e tabacco e logico che siano venuti a fare la spesa in California!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma l'apice del trash si ha con il risveglio della mummia...che da scheletrino diventa una mega sorca che passa il tempo ad essicare le persone con la sola imposizione di una mano (no, sto dicendo quello che ho visto, anche se pare incredibile) e con evidenti problemi di alito (le folgorine, tipo quelle lanciate da zeus, che le escono dalla bocca ed essiccano uno sprovveduto archeologo sono da antologiabrutta!) ma mentre il film si svolgeva verso una brutta copia dell'armata delle tenebre, visto che vuole risvegliare un armata di non morti, il dvd mi si e inceppato! inutili i tentativi di farlo ripartire! il mio eroico lettore del portatile si e rifiuttato di proseguire la visione nonostante i vari film punitivi che si e gia sofferto! prometto di riprenderne la visione al piu presto possibile e continuare la narrazione di codesta zozzeria! non appena lo scipero sara finito!


    Mi stavo sparando l'edizione crucca del Buono brutto e il cattivo, quando all'improvviso , mi salta fuori una scena inedita bruttissima e che stona cosi tanto dal capolavoro che chiude la trologia del dollaro che non ho potuto fare a me meno di sgenalarla! Tuco,dopo aver recuperato soldi e una pistola dall'incauto negoziante, COMPARE CON UN POLLO IN MANO in una grotta! e comincia un monologo trsistissimo col POLLO! appena parla di mille dollari a testa da un crepaccio compaiono tre corde sincronizzate e tre amici del Tuco ne scendono sorridenti.

    ne sono rimasto a dir poco sconvolto! forse da qui e cominciata la rivolta del mio lettore

    per la cronaca il film non si chiama la mumma con l'alitosi ma La legione dei morti
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 13/2/2008, 23:04)
    si assiste alla scoperta del secolo:una tomba egiziana nel sud della California

    Nooooooooo! :woot:
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Vista la seconda parte!
    La mummia ocntinua come se nulla fosse la sua opera di strage, intenta ad organizzare il tutto per il solito socntato sacrificio umano, si trova anche un adepto! il professore che si rapa a zero in vista del sacrifcio finale, da questa scelta parte una delle battute piu comiche del film.
    Uno scende nella tomba e vede il prof rasato con un asciugamano sulla vita.
    -ma che hai fatto ai capelli?-
    Lui conn una voce tipo mocho vileda risponde -un sacerdote deve essere puro se vuole servire alla sacra cerimonia-
    L'altro fa -ma che cazzo stai a di!- mi sono visto la scena almeno tre volte per la naturalezza trash dell'attore!
    L'attacco della legione delle mummie si riduce ad una tristissima sortita di 4 coglioni avvolti da vecchie bende di pronto soccorso usate nel set di medici in prima linea, che uccidono spietatamente togliendo spine dorsali e organi vari. Patetico e la mummia inchidata a al muro con un retino da pesca! insomma, tranne qualche scena trash e dememziale, il film delude immensamente l'aspettativa brutta della tomba egiziana in California (tomba che del resto continua a non fregare a nessuno) e conferma la mia personale opinione che il cinema brutto lo facevamo neglio noi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si trova in giro questo film? mi pare parecchio brutto...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ci pensavo anche io... Sembra quasi che a leggere di questo film la tomba di Bruno Mattei sia un...film decente 😉
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/5/2016, 07:58) 
    Ci pensavo anche io... Sembra quasi che a leggere di questo film la tomba di Bruno Mattei sia un...film decente 😉

    no, quello non è possibile, la Tomba è una mazzata inarrivabile :lol: :filmbrutto?:
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato sul tubo però in tedesco! hanno avuto anche il coraggio di doppiarlo in crucco!
     
    .
6 replies since 13/2/2008, 22:50   238 views
  Share  
.