Ricerca titoli

Una delle serate horror estive di italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    sto cercando due film "horror" abbastanza recenti che hanno dato qualche volta in quelle notti d'estate di italia 1.

    Sul primo mi ricordo dei ragazzi e bambini che uccidevano delle persone in messo ai campi di granoturco e vivevano tutti in comunità in una fattoria dove adoravano un qualcosa che stava dentro ad un silos.

    il secondo mi ricordo di uno scienziato allontanato dai laboratori a causa di esperimenti azzardati sui cadaveri e per vendicarsi uccideva le persone e le sezionava, e non sempre in quest'ordine. e mi ricordo bene che alla sua ex ragazza iniettò un sedativo sulle gambe e le disse che poteva fuggire se riusciva ad arrivare fuori dal laboratorio... dopo non esserci riuscità fu trasformata in manichino umano.

    se qualcuno si ricorda che titoli sono sarei felice.. erano proprio film di serie B!
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    si è lui! del secondo ricordo anche di una specie di congrega segreta di medici che ricordava un po' la massoneria
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 12/2/2008, 21:18)
    si è lui! del secondo ricordo anche di una specie di congrega segreta di medici che ricordava un po' la massoneria

    Il film dovrebbe essere "Anatomy", un horror tedesco abbastanza recente!

    image
    Recensione 1
    Recensione 2
    Recensione 3
    Recensione 4

    Per quanto riguarda "Children Of The Corn" non penso si tratti della versione dell'84! Quello che vidi su Italia1 sembrava risalire decisamente alla seconda metà degli anni 90, se non sbaglio dovrebbe fare parte di una specie di saga!

    Potrebbe essere questo "Gli Adoratori Del Male"!

    image

    p.s. comunque sia, quest'ultimo è veramente orrendo!
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda "Children Of The Corn" non penso si tratti della versione dell'84! Quello che vidi su Italia1 sembrava risalire decisamente alla seconda metà degli anni 90, se non sbaglio dovrebbe fare parte di una specie di saga!

    in effetti mi sembrava più recente del 84 e penso che tu ci abbia azzeccato! ed effettivamente apparte l'inizio il film era proprio brutto!

    CITAZIONE
    Il film dovrebbe essere "Anatomy", un horror tedesco abbastanza recente!

    provo a vedere se è lui!

    cmq grazie! cosa farei senza di voi!
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 13/2/2008, 18:54)
    CITAZIONE
    Il film dovrebbe essere "Anatomy", un horror tedesco abbastanza recente!

    provo a vedere se è lui!

    cmq grazie! cosa farei senza di voi!

    Prova a darti una occhiata alle recensioni! Comunque penso sia proprio quello! Ricordo che "Anatomy" lo avevano dato più di una volta per il miticissimo cilco estivo di "Notte Horror"! Poi però ricordo che, anno dopo anno, iniziarono a fare film sempre più merdosi e quindi persi l'interesse...
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prova a darti una occhiata alle recensioni! Comunque penso sia proprio quello! Ricordo che "Anatomy" lo avevano dato più di una volta per il miticissimo cilco estivo di "Notte Horror"! Poi però ricordo che, anno dopo anno, iniziarono a fare film sempre più merdosi e quindi persi l'interesse...

    infatti è lui! grazie! ormai ho esaurito tutti i film di cui non sia riusciuto a rintracciare il titolo!
     
    .
  7. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 13/2/2008, 20:48)
    infatti è lui! grazie! ormai ho esaurito tutti i film di cui non sia riusciuto a rintracciare il titolo!

    In ogni caso sarò sempre lieto di dare una mano!

    ^_^
     
    .
6 replies since 12/2/2008, 19:02   321 views
  Share  
.