Foto de "L'Infermiera di notte" cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NkM
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho come progetto di scrivere per un sito francese una recensione di questo mitico film con Gloria Guida, Lino Banfi e Alvaro Vitali ma purtroppo il film l'ho solo in cassetta e non ne posso trarre immagini. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

    Grazie.
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Scannerizzare la copertina?
     
    .
  3. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Servono screenshot?
    Io dovrei avercelo, domani controllo, se in settimana ho tempo ti posto 2/3 catture video...
    Sempre che ce l'abbia, cmq con la Gloria ne ho molti e questo non dovrebbe mancarmi... Solo che vattelapesca, sta in mezzo al CHAOS totale !!!


     
    .
  4. NkM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PatrickBateman @ 14/3/2005, 00:44)
    Servono screenshot?
    Io dovrei avercelo, domani controllo, se in settimana ho tempo ti posto 2/3 catture video...
    Sempre che ce l'abbia, cmq con la Gloria ne ho molti e questo non dovrebbe mancarmi... Solo che vattelapesca, sta in mezzo al CHAOS totale !!!

    Esatto, ho solo bisogno di screenshot, la copertina ce l'ho e comunque è disponibile sul web.

    Qualche immagine con Banfi, Vitali, Carotenuto, e ovviamente la Guida nuda (e anche lei che canta la sua terribile canzone disco) dovrebbero bastare. Ti ringrazio!
     
    .
  5. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    La canzone disco ce l'ho, se non sbaglio si intitola "Come vuoi con chi vuoi", se vuoi te la mando...



     
    .
  6. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche SCREENSHOT, il film l'ho ritrovato, la qualità però è quella che è... E non è buona...

    Ho catturato: Banfi, la Guida, Carotenuto e Vitali, come da te richiesto...


    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image




     
    .
  7. NkM
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! Grazie tantissime! Ne approfittero' per mettere nella recensione un link verso filmbrutti! (la faro' fra circa due settimane)

    Edited by NkM - 15/3/2005, 07:59
     
    .
  8. NkM
     
    .

    User deleted


    Eccovi la canzone del film in MP3!
     
    .
  9. NkM
     
    .

    User deleted


    http://www.dgz15.net/raccoon/viewtopic.php...?t=5831&start=0

    Ho postato la recensione (purtroppo tutta in francese ) sul forum di nanarland, in attesa che passi sul sito! Ancora grazie!
     
    .
8 replies since 13/3/2005, 10:39   1595 views
  Share  
.