Drawn Together

superman che limona(e non solo) con spongebob ... si è possibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francyboy
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha mai visto ? lo mandano su sky (comedy central) se vi capita guardatelo (qlc episodio si trova nella rete) è tipo south park incrociato con i griffin MA MOLTOOOOO più eccessivo (mediamente ... perchè south park ha raggiunto alcune vette inarrivabili) .

    In pratica 8 personaggi dei cartoni : clara (principessa disney) , capitan hero (superman) , ling ling (pikachu) , foxxy love (dovrebbe assomigliare ai tizi che investigavano con scoobydoo), xander (Link del videogioco di zelda) , tooth (betty bop), wooldoor (spongebob) e spankyham (una animazione flash) stanno in un reality show tipo la casa del grande fratello e devono convivere insieme .

    un una dozzina di episodi ho visto :
    SPOILER (click to view)
    - cpt hero che si trombava : wooldoor , xander, la cugina down di clara e manifestare la seria intenzione di accoppiarsi con una mucca morta.
    -pluto legare pippo e sparagli alla tempia per poi uccidersi
    -braccio di ferro morire di tumore per aver abusato di steroidi anabolizzanti
    - ect ect ect ...


    cmq divertentissimo ... lo consiglio a tutti. batte tutte le serie (di parecchi punti) che io abbia mai visto finora ...
     
    .
  2. LSDriller
     
    .

    User deleted


    ne ho intravisto una puntata su youtube, è fantastico XD
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho avuto occasuione di vedere qualche puntata da un amico: a tratti esilarante!
     
    .
  4. Girlie
     
    .

    User deleted



    Io vado pazza x i cartoni volgari! :D :D Il mio preferio in assoluto è South Park (il mio preferito dei personaggi è Kenny!), è + migliore di Drawn Together! XD! Cmq mi piace anke I Simpson, Drawn Together, I Griffin, American Dad ecc.
    W LA TV SCORRETTA!!!!
     
    .
  5. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    questo cartone è una forza, una parodia spietata dell' animazione occidentale!
    poi Capt. Hero è uno dei personaggi più comici della storia dell' animazione, i suoi exploit sono mitologici.
     
    .
  6. MarcoKiller
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!
    Sono solo 3 serie (36 episodi in totale), si vocifera un lungometraggio...speriamo!!!

    Qui state parlando con un FANATICO di South Park e Drawn Together! :D
     
    .
  7. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Io lo seguivo su Paramount Comedy circa 4 anni fa: STREPITOSO.
    Grazie per il refresh, ricomincerò a vederlo da capo (se lo trovo :D )
     
    .
  8. MarcoKiller
     
    .

    User deleted


    Sul Mulo in un paio di giornate ti scarichi tutte e tre le serie!
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Girlie @ 30/7/2009, 00:29)

    Io vado pazza x i cartoni volgari! :D :D Il mio preferio in assoluto è South Park (il mio preferito dei personaggi è Kenny!), è + migliore di Drawn Together! XD! Cmq mi piace anke I Simpson, Drawn Together, I Griffin, American Dad ecc.
    W LA TV SCORRETTA!!!!

    Un caloroso benvenuto a Girlie!
     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! ho tutte e tre le serie e ci sono delle trovate a dir poco geniali..e scorrettissime!!
     
    .
  11. type-the-end
     
    .

    User deleted


    la mia serie preferita!
    peccato che si sia fermata alla terza stagione e che la versione in tv sia stata "addolcita"(è stato prodotto in versione dvd e tv).
    la parodia di hostel con daria che si becca un chiodo nell'occhio ecc è fantastica!
    per non parlare della puntata coi drawn togheter babies
     
    .
  12. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    o quella in cui appare Scorpion!
     
    .
  13. type-the-end
     
    .

    User deleted


    ah si skorpion che alla vista dell'acchiappa e spingi" si lascia sfuggire un magnifico nonchè trashissimo "ossignur" :lol:
     
    .
  14. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ahr Ahr!! Ve batto tutti!
    Ho le prime due stagioni in DVD!! In inglese, ma sembre in DVD!
     
    .
13 replies since 7/2/2008, 23:34   322 views
  Share  
.