Cacare a lavoro

riflessioni su questa difficile quanto inevitabile necessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ammetto la mia ignoranza e posso solo supporre dalle tracce lasciate in giro come si atteggino certi personaggi... in particolare "Il cecchino" e "L'equilibrista" che sono i miei preferiti.

    Da novizio delle procedure conosco solo la "tappezzeria" e la "mummia".

    La prima consiste nell'applicare un strato duplicato di carta igienica a copertura della seggetta. Utilizzando piegature accorte si può riuscire ad applicare uno strato sufficiente ad evitare qualsiasi contatto con la spiacevole superficie rendendo l'esperienza se non gradevole almeno sopportabile.

    La seconda garantisce la massima protezione dal contatto con la mefitica superficie e consiste nella completa imbalsamazione della seggetta in multipli strati di carta avvolti circolarmente attorno al perimetro. L'enorme danno ecologico di questa pratica la rende sconsigliabile agli amici dell'ambiente ma la rende una soluzione praticabile dal novizio per superare gli impacci iniziali.

    Evidentemente esistono livelli superiori di maestria cui sicuramente è giunto l'equilibrista che riesce ad inalberarsi ad altezze tali da non dover nemmeno accostare la propria intimità all'immondo coperchio.
     
    .
54 replies since 7/2/2008, 22:11   2243 views
  Share  
.