THE KILLER - Ritratto di un assassino

Owen Wilson nei panni di un serial killer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha visto "The Killer - Ritratto di un assassino" con Owen Wilson e, possibilmente, cosa ne pensa.
    Insomma, sapere se questo film almeno si avvicina al concetto di filmbrutto oppure no.

    Sono nuovo in questo forum e vorrei farmi un'idea, sul tema killer seriali, di filmbrutti.
    Mi piace questo posto, non avevo mai pensato ad una simile forma autopunitiva :huh: . Lo trovo geniale.
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare alcuna informazione su imdb... č proprio questo il titolo? con il fatto che di "the killer" ce ne sono 800 di film...e poi non lo trovo nemmeno tra la filmografia di Wilson...
     
    .
  3. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se si possono postare link, ma ci provo:

    http://www.wuz.it/Home/RicercaDVD/SchedaDV...28/Default.aspx
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    dopo aver fatto svariate ricerche incrociate, sono riuscito a dedurre che questo film noto in italia con quel titolo di merda, in realtā prende il nome di The Minus Man. :D

    per chi č interessato :) :
    http://italian.imdb.com/title/tt0151582/
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 19:40)
    Mi piace questo posto, non avevo mai pensato ad una simile forma autopunitiva :huh: . Lo trovo geniale.

    Grazie!

    Non conoscevo affatto questo titolo...ma che ci fa Sheryl Crow? So era rotta di cantare e di riempire la borraccia ad Armstrong?
     
    .
  6. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Di Sheryl Crow non conosco nulla, ma ti posso dire che, secondo me, quando Owen Wilson ha fatto quel film ancora non era Owen Wilson... Credo sia uno di quei casi oramai moooolto frequenti in cui distributori furbi vanno a comprare titoli in cui recitano personaggi attualmente famosi, ma che all'epoca del titolo in questione erano ancora pressochč sconosciuti...

    Un altro caso simile (ma film sicuramente orrido) con un titolo in cui recitava John Cusack: sulla copertina del DVD che acquistai, troneggiava il nome di questo strepitoso (sempre secondo me) attore. In realtā, lui aveva una scena da circa 3 minuti. E basta. Ora vedo di ritrovarlo.
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Interessante il ripescaggio dei film con attori divenuti famosi in seguito...puō essere davvero un buon modo per ritrovare oscenitā dimenticate!
    Sono proprio curioso di sapere il titolo di questo film con il buon John Cusak!
     
    .
  8. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Hellcab... Come vedrai seguendo il link, la locandina č assai accattivante... il film č da suicidio. Beh... insomma, a non voler essere proprio cattivi si potrebbe salvare forse la buona intenzione, o la buona fede... non saprei. Io l'ho comprato e l'ho visto con incazzatura crescente. Se avessi intuito che poteva esserci una certa goduria nel vedere filmbrutti sicuramente me la sarei goduta :D

    Ciao!

    http://www.webster.it/film-hellcab_mary_cy...32958371033.htm
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un inferno di taxi...AAHAHAH, grazie beaumonde!
     
    .
  10. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Di nulla :D , se lo vedi fammi sapere che ne pensi... :rolleyes:
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 10/2/2008, 18:30)
    Di nulla :D , se lo vedi fammi sapere che ne pensi... :rolleyes:

    Senz'altro!
     
    .
10 replies since 7/2/2008, 19:40   790 views
  Share  
.