Silvio Muccino è regista Claudio Caligari no

Oltre ad attore dislessico nei film di suo fratello adesso si improvvisa dietro la macchina da presa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 7/2/2008, 14:59)
    Esiste qualcosa di piu' brutto di questa notizia? Secondo me no! Il film parlerà di un tema che poco spesso è stato trattato nelle commedie nostrane degli ultimi tempi: l'amore. Ha avuto il prestigio di essere invitato al tg1 dove ha spiegato l'importanza di questo sentimento. Sarà un successo al botteghino ma io spero sempre che gli italiani riescano a rendersi conto di come siamo caduti in basso!!! Avevamo uno dei migliori cinema al mondo e adesso è solo una merda!!! In un' intervista Tarantino ha detto piu' o meno le stesse cose dicendo che il cinema italiano non esiste piu'! Come dargli torto? Prendiamo Claudio Caligari: due film in carriera splendidi: Amore Tossico e L'Odore della notte. In Francia un regista cosi sarebbe coccolato e idolatrato. Riceverebbe fior di finanziamenti per i suoi lavori invece niente! Ho letto in internet dei suoi progetti fra cui spiccava un sequel di Amore Tossico e un film intitolato Anni Rapaci che mi pare parlasse degli anni di piombo. Perchè a lui i finanziamenti non arrivano e a quella merda della Comencini si? (Andate a vedere il suo nuovo film e capirete di cosa sto parlando una porcata vergognosa pagata con i nostri soldi) Perchè i signori Muccino monopolizzano la scena cinematografica italiana assieme ad altri 5 o 6 imbecilli che sanno solo fare commedie per ragazzine arrapate di 13 anni? Riprendiamoci la nostra dignità cacciando questi cialtroni ridando spazio ai grandi registi dimenticati in questi ultimi anni!!!!!

    pura poesia amico. :(



    p.s. dove hai trovato quell'immagine di machete in compagnia di quelle squinzie? :woot:
     
    .
91 replies since 7/2/2008, 14:59   1569 views
  Share  
.