Silvio Muccino è regista Claudio Caligari no

Oltre ad attore dislessico nei film di suo fratello adesso si improvvisa dietro la macchina da presa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Esiste qualcosa di piu' brutto di questa notizia? Secondo me no! Il film parlerà di un tema che poco spesso è stato trattato nelle commedie nostrane degli ultimi tempi: l'amore. Ha avuto il prestigio di essere invitato al tg1 dove ha spiegato l'importanza di questo sentimento. Sarà un successo al botteghino ma io spero sempre che gli italiani riescano a rendersi conto di come siamo caduti in basso!!! Avevamo uno dei migliori cinema al mondo e adesso è solo una merda!!! In un' intervista Tarantino ha detto piu' o meno le stesse cose dicendo che il cinema italiano non esiste piu'! Come dargli torto? Prendiamo Claudio Caligari: due film in carriera splendidi: Amore Tossico e L'Odore della notte. In Francia un regista cosi sarebbe coccolato e idolatrato. Riceverebbe fior di finanziamenti per i suoi lavori invece niente! Ho letto in internet dei suoi progetti fra cui spiccava un sequel di Amore Tossico e un film intitolato Anni Rapaci che mi pare parlasse degli anni di piombo. Perchè a lui i finanziamenti non arrivano e a quella merda della Comencini si? (Andate a vedere il suo nuovo film e capirete di cosa sto parlando una porcata vergognosa pagata con i nostri soldi) Perchè i signori Muccino monopolizzano la scena cinematografica italiana assieme ad altri 5 o 6 imbecilli che sanno solo fare commedie per ragazzine arrapate di 13 anni? Riprendiamoci la nostra dignità cacciando questi cialtroni ridando spazio ai grandi registi dimenticati in questi ultimi anni!!!!!
     
    .
91 replies since 7/2/2008, 14:59   1569 views
  Share  
.