THE ROLE PLAYER

the first interactive movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beaumonde
     
    .

    User deleted


    "nn ci metterebbero nulla ad aver già fatto il film e a truccare le votazioni verso le loro stesse proposte"

    Carissimo lexsoter,
    lo so che hai sottoscritto, t'ho appena mandato una mail :D

    Senti, io capisco la diffidenza e l'incertezza e la propensione a pensar male generata dal paese in cui viviamo. Per cui ti voglio spiegare.
    E rassicurare.

    Con molta fatica, più di tre anni fa ho cominciato a lavorare a questo progetto. Ho scritto la sceneggiatura (che non mi soddisfa, non sono uno sceneggiatore, ma per disperazione ho fatto questo e altro). Ho messo in piedi il sito web. Ho girato il trailer. Ne ho passate di tutti i colori e ho speso un sacco di soldi, tempo ed energie. Tutto questo, solo perchè credevo in questo progetto e mi sono detto: se non ci provo, lo rimpiangerò tutta la vita.

    Ti assicuro che non ho nessuna intenzione di truccare alcunchè. Credo nel web e nelle sue potenzialità; credo che, sino ad oggi, si sia abusato del famoso detto "diamo alla gente quello che la gente vuole". E' una frase che, credimi, viene ripetuta spesso nelle varie reti televisive (ma vale un po' meno per il cinema). Resta il fatto che quello che la gente vuole, lo sa solo la gente :D (scusa le ripetizioni).

    Il mio progetto è ben chiaro: c'è un plot da seguire, ci sono attori già scelti e "vincolati" (hanno lavorato per il trailer e io non abbandono nessuno, mai). Tutto qui. C'è un regolamento, e mi pare chiaro.

    Ultimo punto: io prendo i famosi ed esosi 8 euro (spedizione e iva incluse) solo se riesco a fare il film. Altrimenti picche. Potrebbe succedere, anzi, è molto probabile. Mi dispiacerebbe, ma almeno, come già detto, ci ho provato. Con la soddisfazione di sapere che tutti i partecipanti, comunque, avranno vissuto una esperienza creativa abbastanza soddisfacente.

    E' tutto. Perdona la lungaggine. Spero che tu possa apprezzare la mia iniziativa.
    Però rispondi alla mail :D . Così ti posso abilitare.

    A presto
    Ettore Belmondo

    CITAZIONE (G Eight @ 7/2/2008, 16:03)
    sembra un progetto un po' utopico, ma devo dire che proprio da queste idee azzardate nascono le rivoluzioni. sottoscritto

    Grazie, di cuore.

    Devo chiedere scusa a tutti i frequentatori di questo forum per la mia intrusione. Scusate. Ma per me è comunque un piacere parlare con persone che amano il cinema e lo spettacolo in genere.

    Buona vita a tutti. :D
     
    .
33 replies since 6/2/2008, 21:15   433 views
  Share  
.