THE ROLE PLAYER

the first interactive movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Date un'occhiata al sito -> http://www.theroleplayer.it/

    (ormai l'italia non sa più come tirare avanti per potersi produrre i film)
     
    .
  2. sgrizza
     
    .

    User deleted


    Mah... In Italia si sa benissimo come produrre film: basta ottenere le sovvenzioni statali (art.8) e il gioco è fatto. Tutti noi, senza saperlo, produciamo pellicole che magari non usciranno mai :angry:

    Almeno questi qui (The Role Player) ce lo chiedono se vogliamo spendere dei soldi :lol: . Sono indipendenti, rischiano di tasca loro e sapete che c'è? Che forse vanno premiati.
     
    .
  3. ferroso
     
    .

    User deleted


    ragazzi leggetela trama del film...... Promette davvero bene!!!!
    cmq penso che parteciperò alla creazione del film. Ci metto una dozzina di zombastri, qualche alieno, due o tre robot, chuck norris, steven seagal e van damme, quintali di napalm, una lotta fra clan camorristici ed ambientiamo tutto in vietnam!! SARA' UN CAPOLAVORO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  4. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Ferroso, hai un avatar da paura... Ma non eri tu che dicevi che dare considerazione a certa gente è come premiarla? mah...

    Comunque per il film va aggiunto anche un drago ed almeno un giapponese, che quelli a recitazione son messi malissimo XD
     
    .
  5. beaumonde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2008, 12:14)
    Ma non eri tu che dicevi che dare considerazione a certa gente è come premiarla? mah...
    Comunque per il film va aggiunto anche un drago ed almeno un giapponese, che quelli a recitazione son messi malissimo XD

    Ciao allegrone! Mi chiamo Ettore Belmondo, faccio l'attore da 15 anni. Dicono che sono bravo.
    Vorrei sapere cosa intendi con "certa gente" e con "a recitazione sono messi malissimo".
    Il mio curriculum lo trovi sul web. Poi mi racconti cosa hai fatto tu. E soprattutto quanto sei bravo.

    Baci
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritto, anche se a pensarci bene nn ci metterebbero nulla ad aver già fatto il film e a truccare le votazioni verso le loro stesse proposte. Ottenendo così 8x500 euro da gente che nn si godrà per niente il film perché ha già letto tutto. XD
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    sembra un progetto un po' utopico, ma devo dire che proprio da queste idee azzardate nascono le rivoluzioni. sottoscritto
     
    .
  8. beaumonde
     
    .

    User deleted


    "nn ci metterebbero nulla ad aver già fatto il film e a truccare le votazioni verso le loro stesse proposte"

    Carissimo lexsoter,
    lo so che hai sottoscritto, t'ho appena mandato una mail :D

    Senti, io capisco la diffidenza e l'incertezza e la propensione a pensar male generata dal paese in cui viviamo. Per cui ti voglio spiegare.
    E rassicurare.

    Con molta fatica, più di tre anni fa ho cominciato a lavorare a questo progetto. Ho scritto la sceneggiatura (che non mi soddisfa, non sono uno sceneggiatore, ma per disperazione ho fatto questo e altro). Ho messo in piedi il sito web. Ho girato il trailer. Ne ho passate di tutti i colori e ho speso un sacco di soldi, tempo ed energie. Tutto questo, solo perchè credevo in questo progetto e mi sono detto: se non ci provo, lo rimpiangerò tutta la vita.

    Ti assicuro che non ho nessuna intenzione di truccare alcunchè. Credo nel web e nelle sue potenzialità; credo che, sino ad oggi, si sia abusato del famoso detto "diamo alla gente quello che la gente vuole". E' una frase che, credimi, viene ripetuta spesso nelle varie reti televisive (ma vale un po' meno per il cinema). Resta il fatto che quello che la gente vuole, lo sa solo la gente :D (scusa le ripetizioni).

    Il mio progetto è ben chiaro: c'è un plot da seguire, ci sono attori già scelti e "vincolati" (hanno lavorato per il trailer e io non abbandono nessuno, mai). Tutto qui. C'è un regolamento, e mi pare chiaro.

    Ultimo punto: io prendo i famosi ed esosi 8 euro (spedizione e iva incluse) solo se riesco a fare il film. Altrimenti picche. Potrebbe succedere, anzi, è molto probabile. Mi dispiacerebbe, ma almeno, come già detto, ci ho provato. Con la soddisfazione di sapere che tutti i partecipanti, comunque, avranno vissuto una esperienza creativa abbastanza soddisfacente.

    E' tutto. Perdona la lungaggine. Spero che tu possa apprezzare la mia iniziativa.
    Però rispondi alla mail :D . Così ti posso abilitare.

    A presto
    Ettore Belmondo

    CITAZIONE (G Eight @ 7/2/2008, 16:03)
    sembra un progetto un po' utopico, ma devo dire che proprio da queste idee azzardate nascono le rivoluzioni. sottoscritto

    Grazie, di cuore.

    Devo chiedere scusa a tutti i frequentatori di questo forum per la mia intrusione. Scusate. Ma per me è comunque un piacere parlare con persone che amano il cinema e lo spettacolo in genere.

    Buona vita a tutti. :D
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 12:42)
    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2008, 12:14)
    Ma non eri tu che dicevi che dare considerazione a certa gente è come premiarla? mah...
    Comunque per il film va aggiunto anche un drago ed almeno un giapponese, che quelli a recitazione son messi malissimo XD

    Ciao allegrone! Mi chiamo Ettore Belmondo, faccio l'attore da 15 anni. Dicono che sono bravo.
    Vorrei sapere cosa intendi con "certa gente" e con "a recitazione sono messi malissimo".
    Il mio curriculum lo trovi sul web. Poi mi racconti cosa hai fatto tu. E soprattutto quanto sei bravo.

    Baci

    per "certa gente" si riferiva al triste personaggio nell'avatar dell'utente "ferroso", per "a recitazione sono messi malissimo" probabilmente si riferiva a un giapponese di quelli dei film trash anni '80 (non mi intendo affatto di cinema orientale ma per la legge dei grandi numeri attori bravi ci saranno anche lì).

    non mi sembra il caso di arrabbiarsi così.. :unsure:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 12:42)
    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2008, 12:14)
    Ma non eri tu che dicevi che dare considerazione a certa gente è come premiarla? mah...
    Comunque per il film va aggiunto anche un drago ed almeno un giapponese, che quelli a recitazione son messi malissimo XD

    Ciao allegrone! Mi chiamo Ettore Belmondo, faccio l'attore da 15 anni. Dicono che sono bravo.
    Vorrei sapere cosa intendi con "certa gente" e con "a recitazione sono messi malissimo".
    Il mio curriculum lo trovi sul web. Poi mi racconti cosa hai fatto tu. E soprattutto quanto sei bravo.

    Baci

    Un benvenuto a beaumonde.
    Vorrei subito placare questa polemica puntualizzando quanto scritto da LSDriller:
    il discorso "certa gente.." si riferisce a personaggi tipo, appunto, questo Wlady, che il nostro ferroso si è messo scherzosamente come avatar, su cui amiamo scherzare per l'inesistente contenuto intellettuale che apportano attraverso le loro "simpatiche" apparizioni in tv. Ti rimando agli innumerevoli thread in cui prendiamo in giro, e anche ci lamentiamo, della pochezza di certi personaggi e delle proposte che spesso la tv ed anche il cinema propinano, visto che sei appena entrato in questo forum e probabilmente non avrai avuto modo di leggerli e di farti un'idea dell'aria goliardico-critica di cui è permeato.
    Per quanto riguarda il discorso "a recitazione sono messi malissimo", penso che il nsotro LSDriller volesse ironizzare su determinate produzioni nipponiche nelle quali la recitazione è un optional ed, in generale, citare alcuni elementi che spesso sono presenti nei filmbrutti che ci divertiamo a guardare. Non penso proprio che volesse essere un attacco od una critica a questa iniziativa di The Role Player. Ripeto: su questo forum si scherza spesso e spesso ci si diverte ad immaginare cosa potrebbe portare un film "normale" a diventare uno dei "nostri filmbrutti".
    Non penso proprio che il nostro LSDriller meritasse una risposta così aggressiva, visto il contesto generale in cui si introduce il suo post.
    Un forte in bocca al lupo per questo interesante progetto

    PresidenteMarchiño

    P.S. LSDriller, spero tu non ti sia offeso di questo mio intervento, ma in qualità di Presidente ho ritenuto opportuno farlo
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non lo so, non mi convince...


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 7/2/2008, 16:32)
    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 12:42)
    Ciao allegrone! Mi chiamo Ettore Belmondo, faccio l'attore da 15 anni. Dicono che sono bravo.
    Vorrei sapere cosa intendi con "certa gente" e con "a recitazione sono messi malissimo".
    Il mio curriculum lo trovi sul web. Poi mi racconti cosa hai fatto tu. E soprattutto quanto sei bravo.

    Baci

    P.S. LSDriller, spero tu non ti sia offeso di questo mio intervento, ma in qualità di Presidente ho ritenuto opportuno farlo

    Mi aspetto che parerai il culo anche a me in futuro! :lol:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 7/2/2008, 16:35)
    Non lo so, non mi convince...


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 7/2/2008, 16:32)
    P.S. LSDriller, spero tu non ti sia offeso di questo mio intervento, ma in qualità di Presidente ho ritenuto opportuno farlo

    Mi aspetto che parerai il culo anche a me in futuro! :lol:

    Ovviamente! ;)
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 7/2/2008, 16:30)
    non mi sembra il caso di arrabbiarsi così.. :unsure:

    Infatti è una cosa furbissima presentare un progetto e nel frattempo rompere i coglioni alle persone che poi potrebbero darti otto euro. anche io avrei fatto così, sicuramente!

    Edited by Gandhi a Las Vegas - 7/2/2008, 16:37
     
    .
  14. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Uops. Se ho travisato, scusate. Oggi è giorno di scuse :(
    Il mio stato d'animo è molto vicino alla vergogna. Sono troppo abituato a difendere con i denti il progetto.

    Un saluto a tutti,

    Ettore Belmondo
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 16:37)
    Uops. Se ho travisato, scusate. Oggi è giorno di scuse :(
    Il mio stato d'animo è molto vicino alla vergogna. Sono troppo abituato a difendere con i denti il progetto.

    Un saluto a tutti,

    Ettore Belmondo

    Figurati, posso intuire quanto ti stia a cuore questo tuo progetto. L'importante è chiarirsi e non lasciare spiacevoli scie polemiche.
    Rinnovo il mio in bocca al lupo!
     
    .
33 replies since 6/2/2008, 21:15   433 views
  Share  
.