Studio Aperto oggi l'ha combinata grossa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted




    qui ci vorrebbe un parere alla

    http://img147.imageshack.us/img147/2306/mosconisp2.gif


    :angry: :cry: :angry: :cry: :( :( :( :(
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    D'accordo, uno dei tanti servizi sciacallaggio... ma mi domando, come fanno parenti e amici delle vittime, in generale, a prestarsi subito dopo un lutto alla mercè della telecamere?
    Boh! :sick:
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    bella domanda!
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non so che pensare.
    La morte di sua figlia deve essere stata tragica.

    Ciò che è sicuro è che il giornalismo non dovrebbe essere spettacolo! Dovrebbe essere semplicemente informazione, e sapere che una persona si è suicidata non è sicuramente un'informazione utile a fini sociali: magari se facessero un servizio sul fenomeno del suicidio sarebbe diverso.
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Il "giornalista", o meglio ancora, il "tizio che parla dietro la scrivania" presenta questo servizio introducendolo come un servizio di natura scientifica: vai a vedere quello era un montaggio sulla sacra sindone e sugli "scienziati pentiti" che ora pensano che la datazione al carbonio 14 non sia stata esauriente. Non paghi, la notiziona successiva, a detta del "talking guy behind the desk" SEMPRE ADERENTE ALLA SCIENZA, parlava di 4 sfigati di un'università americana che hanno studiato quali generi musicali inducono maggiormente al consumo di droga. Signore e signori, il genere che ha le maggiori responsabilità è proprio il country, seguito dal rap.

    Niente Metal dunque.

    Dormite sogni tranquilli...
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    BASTA!BASTA!BASTA! va beh ceh mi devo preparare ad altri 5 anni di governo del nanerottolo che sta paralizzando la politica di questo paese, ma il tg di potere proprio non li reggo! ha ragione il buion Beppe Grillo quando diceva che gli onesti in Italia divcenteranno Leggenda.................
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e pensare che ho appena avuto una giornata di inferno,grazie alex :angry:
     
    .
  8. ferroso
     
    .

    User deleted


    Scusa nn ho potuto seguire il "TG". Per quando riguanda la ricerca sui generi musicali, il neomelodico a che posto si piazza??
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    strano che il reggae non si piazzi in testa, la cosa che mi incuriosisce è il PERCHE' di tali studi. ma cosa vanno a finanziare i governi?

     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il_Commodoro64 @ 6/2/2008, 18:40)
    strano che il reggae non si piazzi in testa, la cosa che mi incuriosisce è il PERCHE' di tali studi. ma cosa vanno a finanziare i governi?

    la ricerca di un capro espiatorio?
     
    .
  11. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Sono i famosi "studi americani" di cui mi beo nell occasionale lettura dei giornali gratuiti , in genere del tipo : gli italiani lo fanno bene , gl italiani lo fanno male , gl italiani lo fanno troppo , gl italiani lo fanno troppo poco etc

    Comunque il metallo era stato dimostrato l anno scorso non solo non fa male ma ha un utenza mediamente più intelligente degli altri generi musicali.
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Io mi son fatto l'idea che una discreta parte di queste notizie, riguardanti gli studi dei ricercatori inglesi/americani/giapponesi di turno, siano inventate dagli impaginatori dei quotidiani per riempire gli spazi.
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    effettivamente dove tovano i fondi per fare cotali ricerche inutili?
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Beh certo...il country, sicuramente...difatti nelle discoteche, che sono i luoghi dove la droga circola a quintalate, la gente cala le pasticche mentre ascolta Hank Williams...
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Fosse solo quello!

    Secondo studio aperto l'MDMA è la sintesi chimica dell'LSD (a proposito della canzone Charlie fa surf!)...

    E io che credevo che l'LSD fosse la sintesi dell'LSD!
     
    .
41 replies since 4/12/2007, 20:13   665 views
  Share  
.