La signora ammazzatutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    L'avete mai visto questo film?
    Io ogni tanto me lo rivedo perchè mi fà morir dal ridere :D :lol: :lol: :lol: è esilarante e poi Kathleen Turner è dannatamente brava!!!!
    Inoltre "la signora ammazzatutti" esiste davvero, visto che il film è tratto da una storia vera.

    Ditemi la vostra!
     
    .
  2. Zeep
     
    .

    User deleted


    Quella che ammazza il marito xchè la tradisce? e c'entra la suocera ovvero sua maTre? :o:

    Sììì..se ne prende spunto ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeep @ 3/2/2008, 14:08)
    Quella che ammazza il marito xchè la tradisce? e c'entra la suocera ovvero sua maTre? :o:

    Sììì..se ne prende spunto ;)

    decisamente NO!
     
    .
  4. Zeep
     
    .

    User deleted


    :( o,k
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Per me Waters è un Mentore.
    Uno dei suoi film migliori post Divine
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    ...purtroppo Divine non l'ho visto; ma La Signora Ammazzatutti l'adoro, questa commedia nera fa sganasciare dalle risate!
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    No divine non è un film, è un personggio con il quale John Waters ha lavorato e lo ha diretto in dei grandissimi capolavori del cinema trash...
    Praticamente Platinette plagia Divine in maniera oscena...
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 5/2/2008, 00:50)
    No divine non è un film, è un personggio con il quale John Waters ha lavorato e lo ha diretto in dei grandissimi capolavori del cinema trash...
    Praticamente Platinette plagia Divine in maniera oscena...

    Il loro Pink Flamingos è fra gli SCult di filmbrutti, visionato al raduno Amici de Ilpiero :)

    http://www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=192

    Un vero capolavoro del disgusto. Epocale.
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Film! Quoto Uomovaverna!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ieri sera su rete4 hanno fatto questo film di John Waters del 1994, quanto mai lontano dagli eccessi giovanili (ma che si è meritato lo stesso il vietato ai minori) con una storia che fa così: una casalinga perfettina del Maryland alimenta una profonda passione per i serial killer, tanto da diventarlo lei stessa per motivi di poco conto: perseguita telefonicamente una vicina di casa perchè una volta questa le ha rubato il parcheggio al supermercato, investe il professore del figlio perchè questo non gli dà buoni voti in matematica, trafigge il fidanzato della figlia che l'ha piantata con un attizzatoio, prende a mazzate un'amica con un cosciotto d'agnello perchè questa non riavvolge le cassette quando le restituisce al videonolleggio e così via. alla fine l'arrestano e la processano, ma tutti sono dalla sua parte perchè nel frattempo è diventata un fenomeno mediatico che entusiasma le masse. come sempre John Water abbina il grottesco a una azzeccata critica alla società dei consumi, che trasforma le situazioni più drammatiche in sordidi fatti di cronaca da sfruttare al massimo.

    se Waters avesse avuto la libertà espressiva dei tempi andati ne sarebbe uscito qualcosa di molto più allucinante, ma anche così ha fatto un mezzo capolavoro
    Web
     
    .
  11. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    a me piace abb.sto film,certo nn è il waters di pink flamingos, xo sn d'accodo cn te sul film
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi spiace essermelo perso...dovrò rimediare!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    l'ho visto un paio di volte in giovine età su italia 1, un filmetto apprezzabile.
    avevo sentito (forse lo dicono proprio alla fine o all'inizio del film) che è tratto da una storia vera, vi risulta?
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo vidi ankio si Italia1 (suppongo tagliato) ed è uno di quei film che cerco da sempre: mi piacque tantissimo!!!!
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Il film non è affatto male! Solo che la mamma killer, per quanto mi riguarda, è uno dei personaggi più odiosi della storia del cinema (dopo la grassona di "Misery Non Deve Morire")...
     
    .
30 replies since 3/2/2008, 13:45   496 views
  Share  
.