He-Man

E i dominatori dell'universo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda questo cartone animato anni 80? lo davano su varie reti locali (ora è su triveneta)
    image
    C'era la tigre che da fifona si trasformava in super coraggiosa, mentre Adam da vestito di rosa attillato diventava nudo con le mutande pelose a mo di Manowar. e poi c'era il cattivo Skeleton che forse qualcuno di voi avrà avuto il pupazzetto giocattolo..

    E nel 2002 è stata anche rifatta la serie, solo che non ha avuto successo anche a causa della scarsa pubblicità..
    look:
    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image


    beh ho scoperto una cosa strepitosa! pare che nel 87 sia stato fatto anche un FILM "Master of teh universe" e l'attore sia niente popò di meno che Dolph Lundgren
    SPOILER (click to view)
    Questa immagine non credo sia del film in questione, ma è di una trashosità elevata! Magari è un film ancora più sconosciuto!!image

    E pare che sul mulo si trovi, e appena si scarica me lo vedo!!

    Ma non è finita qui!! pare che stiano progettando anche il REMAKE!! e alcune voci dicono Brad Pitt (ma dubito che si presterebbe) e altre dicono addirittuta l'attore che fa Lionel Luthor.. mah staremo a vedere!!
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    C'è anche Heroman, che è una sorta di remake
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    mio dio che taroccone!

    ecco un video tratto dal film:

     
    .
  4. ferroso
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito perkè He-man doveva vagare per l'universo in mutande...................
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ferroso @ 1/2/2008, 18:59)
    Non ho mai capito perkè He-man doveva vagare per l'universo in mutande...................

    premettendo che era uno dei miei cartoni preferiti, io non ho mai capito come sia possibile che un uomo fortissimo, muscoloso, enorme porti capelli a caschetto con tanto di frangetta
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    ehi! ci sono anche io nella foto di gruppo di Eternia!
    dove hai trovato la mia foto di famiglia?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma no :(
    ma pure questo sono andati a rovinarmi :(
    ma vaffa :( :( :(
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    deve essere mio O_O
    Web
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferroso @ 1/2/2008, 18:59)
    Non ho mai capito perkè He-man doveva vagare per l'universo in mutande...................

    Io non ho mai capito "Scoprii di avere straordinari poteri quando alzai al cielo la mia spada magica e dissi Per la forza di Greyskull!".

    Come se fosse normale alzarsi la mattina e dire cose così senza un perché...

    Rivisto di recente alcune puntate di tutte le serie Filmation, i Ghostbusters con Malefix, Bravestarr (che ha ispirato Walker Texas Ranger.... lo sceriffo ha pure lo stesso doppiatore italiano che fa Chuck Norris e la giudice ha la voce della doppiatrice della biondina giudice che se la fa con Walker), He-man... dire che sono invecchiate malissimo è poco, e poi quella loro camminata in fila indiana ripresa di lato non l'ho mai sopportata, mai.
    Il doppiatore di Adam era come quello di Ken, dava la voce quasi a tutti!
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    beh e che dire dei suoi vestiti prima della trasformazione? maglietta fucsia e calzamaglia aderente lilla!?
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma quello era Adam! che un po come Clark Kent non lo riconosce nessuno dopo la trasformazione nonstante la differenza sia solo l'occhiale!
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    E chi non si ricorda di He-man? Per trentenni come me e' uno dei miti dell'infanzia. :rolleyes:
    Il film con attori in carne ossa e' in fondo una trashata simpatica, anche se hanno cambiato alcune cose rispetto al cartone .
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    http://castlegrayskull.org/larryopiela/index.htm

    PAZZESCO!! ho scoperto da dove arrivava quella foto che ho postato! sono gli attori che facevano spettacoli anche a teatro!! Date un occhiata alle foto del sito che ho linkato
     
    .
  14. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 1/2/2008, 19:08)
    CITAZIONE (ferroso @ 1/2/2008, 18:59)
    Non ho mai capito perkè He-man doveva vagare per l'universo in mutande...................

    premettendo che era uno dei miei cartoni preferiti, io non ho mai capito come sia possibile che un uomo fortissimo, muscoloso, enorme porti capelli a caschetto con tanto di frangetta

    credo che era un chiaro riferimento a nino d'angelo
     
    .
  15. ferroso
     
    .

    User deleted


    CMQ HO YOUTUBE C'è ANVHE UNA RARITA': IL FILM GIAPPONESE DI HE-MAN (premetto che la qualità video molto inferiore ai filmini delle comioni e battesimi degli anni 80, ci sono scene indecifrabili..)

    https://www.youtube.com/watch?v=oVoJ_WYW2-g
     
    .
44 replies since 1/2/2008, 18:34   1169 views
  Share  
.