i manga e il delitto di perugia

ma andate tutti a ca.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 29/1/2008, 15:00)
    Ora non ricordo, ma e' un'uscita veramente fantastica!
    Soliti discorsi comunque, chi si ricorda di Kenshiro e i sassi dal cavalcavia? Ci fu una trasmissione, con tanto di gigantografia in cartone, in cui incolparono lui come ispiratore di tali atti criminali! Allucinante!

    Certo che se la sono presa con il cartone giusto, non c'è un cavalcavia (e un'autostrada) nemmeno con allucinazioni post sbornia e la gente viene seviziata in qualunque modo ma mai visto uno messo ko con un sasso...
    Poi sul cavalcavia non ci vanno bimbi di 2 anni ma bimbi con 20 anni in più e se a quella età ti vengono a dire che i neuroni latenti sono riconducibili ai cartoni animati... cioé imbecilli che psicoanalizzano altri imbecilli.

    Nella mia città una volta venne cancellato un festival di hard rock/metal perché l'ex sindaco ha visto il sito di uno dei gruppi e la copertina di un loro album aveva un brutto teschiaccio (ma che s'aspettava gli orsetti del cuore da un gruppo hard rock).
    Quindi prima che si spalancassero le porte dell'inferno e i demoni assistessero al festival, è riuscito a salvare le anime dei buon cittadini...
    Io non ci sarei andato comunque perché c'avevo altro da fare ma mi cascano a grappolo lo stesso quando vedo che il potere è nelle mani di gente ignorante.

    Così come nessuno si è mai sognato di far costruire uno shuttle a Valeria Marini, non si dovrebbero nemmeno affidare le redini del comando a gente con pari intelletto.
     
    .
75 replies since 28/1/2008, 16:42   2569 views
  Share  
.