Sbamm!!!

Capolavoro trash?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo un po', l'ho visto da giovanissimo.
    Confermo la trashata, è sulla falsariga dei film girati nell'epoca Quo Vadiz, quindi demenziali ma con una loro poetica, fondamentalmente basata su un bizzarro e alienante nonsense.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto stasera (prima di riti, magie nere e segrete orge nel trecento, di cui parlo a parte).
    Il film è decisamente nonsense (ma lo immaginavo già), il meglio comunque non lo offre Ezio Greggio (sebbene alcune scene col vicino di casa siano davvero geniali, come quella in cui si deve fare la barba o la doccia e per cui leva la corrente o l'acqua al vicino :lol: memorabile quando poi collega i fili in modo che il vicino si prenda una scossa elettrica :D) ma la fidanzata (con una voce in grado di irritare chiunque e lo sputo che le parte ad ogni s che pronuncia).
    La trama è qualcosa di geniale: a Ezio Greggio (che interpreta il signor Pallone) col lavoro non ne va bene una e in 10 giorni cambia qualcosa come 7 lavori (memorabile l'ingarbugliamento dei fili quando lavorava al centralino e anche le foto che lo ritraevano una in ritardo e l'altra quando tira un calcio alla macchina quando lo licenziano ed anche la tessera per il lavoro :D).
    Il suo sogno è diventare direttore d'orchestra (!!!) e la sua fidanzata è figlia di tale El Pasador, discografo.
    Stufa dei continui licenziamenti e visto che vuole sposarlo (!!!) la fidanzata decide di parlare col padre per cercare di fare assumere Ezio Greggio.
    Naturalmente come vice-direttore d'orchestra per farlo prima imparare.
    Il contratto entra in vigore dopo il loro matrimonio, solo che per un incidente il direttore d'orchestra si fracassa tutto e ad Ezio tocca il ruolo di sostituirlo.
    L'inizio del concerto è esilarante: prima sbaglia l'entrata, poi non trova gli spartiti e suona "a caso", poi infilza un musicista :D.
    Finchè non arriva la tizia che sembra seguirlo dall'inizio del film (decisamente più gnocca della fidanzata e che fa da "cicerone" a dei turisti).
    E allora propone un'esecuzione fenomenale!
    Naturalmente arriva il matrimonio
    SPOILER (click to view)
    se non che lui scappa con la tizia gnocca ;)
    .
    GENIALE!
    Anche se dopo aver visto riti, magie nere e segrete orge nel trecento si è un pò svalutato...
    Contacts
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Ma è stupenda!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io accodo questo
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12377798

    magari così si accorpa ;)
    Contacts
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    L'ho visto stasera, registrato da Italia 1. Madonna ragazzi è lammerda dellammerda, un'ora e mezza di scenette attaccate con lo sputo, con le poche gag decenti che vengono portate all'esasperazione. Appena un gradino sopra a Boxoffice 3D.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    secondo me è il miglior film di greggio :)

    mi dirai "non ci vuole un cazzo", boxoffice 3d è oscenerrimo, il silenzio dei prosciutti ma lasciam perdere...
    Contacts
     
    .
20 replies since 7/7/2007, 02:40   944 views
  Share  
.