Dal regista de "Il Gladiatore".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non vi da fastidio che nei commercial dei film Ridley Scott venga presentato come il regista de "Il Gladiatore"? La sua carriera pregressa cos'è? Cacca?

    A proposito, carino American Gangster. Classica serata adrenalinica con l'audio del cinema che ti fa saltare un timpano ad ogni percossa.
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Visto anch'io American gangster, grandssimo film veramente eccezionale.
    Il problema è che la gente è ignorante e non conosce i film che ha fatto prima del gladiatore, e quindi sarebbe meno invogliata ad andare a vedere i suoi film,
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    eh già perchè il vero capolavoro è il gladiatore, mica Blade Runner :(
    Contacts
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 27/1/2008, 12:47)
    Visto anch'io American gangster, grandssimo film veramente eccezionale.
    Il problema è che la gente è ignorante e non conosce i film che ha fatto prima del gladiatore, e quindi sarebbe meno invogliata ad andare a vedere i suoi film,

    Per me invece sarebbe un autogol, visto che Il Gladiatore non mi è piaciuto un granchè...
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Xò ha riscosso un grande successo in tempi piu o meno recenti. Blade Runner lo supera alla grande il Gladiatore, ma metà dei diciottenni di adesso non sa nemmeno cosa sia Blade Runner. Secondo me è unicamente una politica di mercato
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 27/1/2008, 17:32)
    Secondo me è unicamente una politica di mercato

    Concordo, ma comunque su noi cinefili (del brutto e non, ovviamente) non ha effetto
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Se fosse per i distributori italiani si direbbe direttamente "Dal regista che ha messo in bella mostra i pettorali di Russell Crowe".
    Parecchia gente non sa cosa sia Blade Runner (giovane e non), è un film molto più di nicchia di quel che si pensa pur avendo una grande fama, almeno tra chi l'abc cinematografo lo ha imparato.

    A me comunque fa pena la formula "dal regista di", cioè sticazzi quello è un film e questo qui in sala è un altro.
    Se ne ho apprezzato uno non vuol dire che apprezzerò anche questo.
    E poi a quasi tutti (parlo sempre di chi va al cinema con leggerezza...) frega niente dei registi, vanno a vedere il film solo se ci sono gli attori che piacciono a loro o per il passaparola di qualche amico.

     
    .
  8. lexsoter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Dal regista che ha messo in bella mostra i pettorali di Russell Crowe"

    Concedetemi di quotare e basta.

     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/1/2008, 13:04)
    CITAZIONE (TheBarbarians @ 27/1/2008, 12:47)
    Visto anch'io American gangster, grandssimo film veramente eccezionale.
    Il problema è che la gente è ignorante e non conosce i film che ha fatto prima del gladiatore, e quindi sarebbe meno invogliata ad andare a vedere i suoi film,

    Per me invece sarebbe un autogol, visto che Il Gladiatore non mi è piaciuto un granchè...

    In effetti l'ho trovato decisamente palloso...
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    American Gangster, un gran bel film, veramente.
    image
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh già perchè il vero capolavoro è il gladiatore, mica Blade Runner

    eh gia :lol:

    Io blade runner lo vidi a 14 anni...e mi ricordo che mi piacque molto gia al tempo.

    Comunque piu che dal regista di io odio nelle presentazione dei film quando fanno Piu pauroso di ..... Piu terrorrizante di.... come se si possa quantificare la paura di certi film,che poi prendessero film veramente belli ok, ma solitamente fanno i paragoni con cose tipo The ring e simili che sinceramente ho faticato a non dormire durante la loro visione...
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Qualcuno apprezza Michael Mann?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non centra un cacchio ma domani dovrebbe uscire il cofanetto TOTALE dei Blade Runner:
    Director's cut, originale (quindi con la voce fuori-campo di Harrison Ford) e la Final Cut.

    Piatto ricco... ;)
    Contacts
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    purtroppo la maggior parte della gente che va al cinema tanto per fare non sa nemmeno che registi famosi ci sono negli ultimi anni.. quindi prendono il film di successo e te lo cacciano la.

    spesso dicono anche dal produttore di.. che in fin dei conti è chi mette i soldi! vabbeh che in realtà ha anche lui il suo potere perchè se vuole una cosa il regista/sceneggiatore è costretto a metterla però non è che sia il creatore ecco.
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ma fosse solo Blade Runner
    tanti film, proprio il gladiatore devono scegliere? :D
     
    .
14 replies since 26/1/2008, 16:11   255 views
  Share  
.