Muore Heath Ledger

Il male nascosto degli attori di successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted



    Fonte ANSA

    NEW YORK - Shock nel mondo del cinema: Heath Ledger, uno dei pių promettenti attori della nuova generazione e la star de 'I segreti di Brokeback Mountain', č stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen. La polizia sta indagando sulla possibilitā di una overdose. Ledger, che aveva 28 anni, avrebbe dovuto tornare sul set per 'The Dark Night', un sequel alla serie di Batman. Aveva recitato anche in 'Monster ball', 'A Knight's Talé e 'The Patriot'.

    Il suo utimo ruolo, di cui non era orgoglioso, era stato in 'I'm not There' di Todd Haynes in cui č uno di pool di attori tra cui Cate Blanchett e Richard Gere che interpretano personaggi ispirati a Bob Dylan. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane.

    "Stiamo indagando sulla possibilitā di una overdose", ha detto il portavoce della polizia Paul Browne. Mary Kate Olsen, che ha 21 anni ed č famosa come metā di una coppia di due ex bambine prodigio della tv, si trovava in California. Non č chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua. Heath Ledger era nato a Perth in Australia e doveva il suo nome, Heathcliffe, al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. Il suo ruolo pių celebre era stato nel 2005, in 'I segreti di Brokeback Mountain', il film tratto da un racconto di Annie Proulx su due cowboy che si innamorano a dispetto delle convenzioni sociali. Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.

     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Riposi in pace...
     
    .
  3. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Secondo me č omicidio: MaryKate era gelosa xke Heath usciva con sua sorella Ashley, e allora l'ha overdosato senza che lui se ne accorgesse... d'altronde son le situazioni che si vedono ad ogni puntata di Conan SuperDetective... cose di tutti i giorni, insomma...
     
    .
  4. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto per lui , lo trovavo una bella persona.
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    R.I.P.

    Scusate ma dovrebbe essere Joker su Batman nuovo giusto? Ma l'hanno finito il film o adesso va in vacca tutto?
    Cmq grande attore, I segreti di...Mountain č un gran film
     
    .
  6. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 23/1/2008, 15:25)
    R.I.P.

    Scusate ma dovrebbe essere Joker su Batman nuovo giusto? Ma l'hanno finito il film o adesso va in vacca tutto?
    Cmq grande attore, I segreti di...Mountain č un gran film

    Si le riprese sono finite č in fase di post-produzione...
    Heath era un bravo attore, simpatica la sua interpretazione in Il destino di un cavaliere.
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 23/1/2008, 11:33)
    Secondo me č omicidio: MaryKate era gelosa xke Heath usciva con sua sorella Ashley, e allora l'ha overdosato senza che lui se ne accorgesse... d'altronde son le situazioni che si vedono ad ogni puntata di Conan SuperDetective... cose di tutti i giorni, insomma...

    non scherziamo sulla morta della gente
    grazie
     
    .
  8. glenda27
     
    .

    User deleted


    si erano gia' finite,l'ho apprezzato nel film i segreti di brouback mountain,mi spiace era 1 bravissimo attore.non si sa' ancora la causa della morte
     
    .
  9. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    E con lui suma definitivamente la possibilitā
    del famigerato Mad Max 4 - Strade furiose..
     
    .
  10. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    mi č dispiaciuto da matti!!!!
    ma c'č gente imbecille che non ha meglio da fare che sparare cazzate anche in momenti come questi!!!! leggete quā....roba da non credere!!!

    http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne7260.phtml

    a sti deficenti ritardati auguro tutto il male del mondo!!!!
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasā carestia @ 24/1/2008, 12:07)
    mi č dispiaciuto da matti!!!!
    ma c'č gente imbecille che non ha meglio da fare che sparare cazzate anche in momenti come questi!!!! leggete quā....roba da non credere!!!

    http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne7260.phtml

    a sti deficenti ritardati auguro tutto il male del mondo!!!!

    L'omofobia č veramente inaccettabile
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    DIO ODIA I F....I
    Ma come cacchio si fa? ma questi hanno l'aria freddo nel cervello! primo, un attore che recita parti gay non e detto che sia gay, secondo anche se lo fosse quale e il problema? ma il dio cristiano non dovrebbe essere buono, tollerante? MAH! lassamo perde che e miejo!
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, anche se non ho mai visto un suo film, nemmeno il film di Ang Lee che ho sempre considerato un film gay per etero.

    Qualche giorno fa č morto anche Brad Renfro (il ragazzino protagonista de "Il cliente", la versione baby di Brad Pitt in "Sleepers", e interprete di uno dei miei film preferiti in assoluto,"Ghost World") ma i media italiani hanno quasi del tutto ignorato la notizia. I pochi che ne parlato si son limitati a un paragone con River Phoenix che a me non piace per nulla e hanno parlato di una "lost generation" come se fosse un locale che frequentano gli attori...
     
    .
  14. glenda27
     
    .

    User deleted


    questi attori si bruciano subito,avete visto la barrymore ,come si e' ridotta a 12 anni,ma anche prima ,si drogava beveva,ma si dice che e' ufficiale l'overdose
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' moooolto brutto i segreti di brokeback mountain.
    L'ho trovato davvero approssimativo...
    L'unico obiettivo del film era giocare sulla figura apparentemente virile del cowboy e attribuirgli pulsioni omosessuali. Cosa che per noi italiani NON funziona neanche tanto perchč lo stereotipo del cowboy virile non l'abbiamo o l'abbiamo in misura minore rispetto agli statunitensi.
     
    .
16 replies since 23/1/2008, 08:21   443 views
  Share  
.