Cyborg, il guerriero d'acciaio.

Le vie dell'autopunizione sono infinite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    10000 A.C di Emmerich effettivamente batte anche i prodotti piu a basso costo per il semplice fatto che il regista (e anche i produttori e la major e i distributori e le fabbriche di action-figure) ci HANNO CREDUTO sul serio a sto film!!!!
    Pensate solo che nel forum da cui vengo (quello che ho disegnato in firma e da cui sono bannato a viota) sto film di Emmerich è alquanto ben considerato, e ha smosso fior di topic in cui tutti si sono prodigati a dire la propria e a lambiccarsi in ampollose spiegazioni scentifiche o a lasciarsi andare dalla maestosa poetica del film che voleva trasporre il messaggio dell universalità delle esseer eun eroe, della fiaba senza tempo e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla .

    Penso che un film sia brutto e idiota ANCHE nella misura in cui viene proiettato. Mi spiego: se proiettassero Cyborg - Guerriero D'Acciaio nel Burkina Faso (piccole e insignificante staterello africano) magari lo riterrebbero un capolavoro. Qui da noi è meno della merda pura (lo dice anche il nostro jagerhans!). Stessa cosa per 10000 A.C.: lo vediamo noi e ci sganasciamo dalle risate per la palese idiozia, lo vedono i tizi dell'altro forum e lo osannano come il nuovo film-messia. Il polpetone di Emmerich per me non ha scusanti proprio a fronte della spesa che è costato e insieme a lui ci metto pure due belle perle dei Wachoswski Bros: Matrix Revolution (il terzo capitolo) e Speed Racer.
    Poi, tra i film a basso e/o bassissimo costo, è facile trovare pura merda, che ci vuole? (anche Nemesis 4: Death Angel)
     
    .
21 replies since 18/1/2008, 16:09   767 views
  Share  
.