Street Fighter: The Later Years

giustizia è stata fatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    A mio modesto parere è l'unica cosa al mondo tratta da un videogioco e recitata da attori in carne e d'ossa che ha mantenuto (con molta originalità) lo spirito della fonte a cui ha attinto.
    Il film (o se preferite il serial visto che viene rilasciato a pezzetti ogni tot) è un work in progress ed attualmente sono usciti 7 mini episodi.
    Il lavoro é del tutto amatoriale ma curato e con attori semi professionisti/professionisti (sconosciuti si ma almeno sono del campo).

    E' inutile che vi racconti la trama, vi do direttamente i link e potrete constatare da soli di cosa si tratta.
    E' stata una vera sorpresa... ben girato, begli effetti speciali, attori bravini e soprattutto i dialoghi sono una perla dietro l'altra (Sonic Fuckin' Boom!).

    Se confrontato con il filmaccio che tutti conoscete poi non c'è paragone, io avrei finanziato e fatto fare il film a questi qui, ci avremmo tutti guadagnato.

    Buona Visione:

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5
    Parte 6
    Parte 7
    Parte 8
    Parte 9

    Edited by Frankenhooker - 28/3/2008, 14:26
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    AhAhAh! Che gran figata! Dalla parte numero 5 lo spasso è garantito! Grazie mille per la segnalazione!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a proposito, ho sentito che quest'anno - purtroppo - uscirà un nuovo film hollywoodiano su street fighter
    Web
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Di nulla..!
    I video si trovano pure su youtube, ci mettono prima a caricare ma la qualità è decisamente minore...
    Per chi brama la parte 8 e le altre tenga d'occhio il sito da me segnalato, le faranno uscire prima lì.

    p.s. Oltre al film hollywoodiano è in preparazione Street Fighter 4 (forse faranno coincidere l'uscita del film con quella del videogioco) che se manterrà il character design che si vede in giro sarà una tortura per gli occhi (Ryu più che un giapponese sembra King Kong).
     
    .
  5. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ma che e' .questi 2 sembrano dei decerebrati
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Grande Franken!

    Davvero una chicca..
    Appena sai qualcosa dell'episodio 8 aggiornalo qui..
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Fortuna che me lo hai ricordato, ho aggiornato sopra con le parti 8 e 9... buona visione!

    p.s. La parte 9 l'ho vista adesso.... è finito :cry:
     
    .
  8. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille..

    Peccato sia finito.. image




     
    .
7 replies since 18/1/2008, 00:19   219 views
  Share  
.