I 13 spettri (2001)

Film decisamente brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che dite di questo film horror (?), dalla sceneggiatura ridicola (solita casa infestata dagli spettri) e dalla recitazione di bassa qualità (strano
    ma ci sono l'attore che fa Monk e il grande F. Murray Abraham... evidentemente coperti da debiti in quel periodo). Tensione zero, scene scontate e battute non memorabili rendono il film (secondo me) brutto... uniche note positive l'idea della casa a vetri e i fantasmi-mostri che ne dite?

    image
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    In effetti è abbastanza ridicolo! Specialmente i nomi degli spettri mi facevano scompisciare, "il grande bambino" e "la madre terribile" in particolar modo! Un buon esempio di FilmInutile!
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    sarà che è uno die primi horror che vidi ma mi è semprepiaciuto poi si sa io ho dei gusti rari come un politico onesto
     
    .
  4. Gigan91
     
    .

    User deleted


    bè, a me gli ultimi tre fantasmi avevano messo una certa paura,
    i nomi non li ricordo, ma erano i più cattivi! :D :D
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Per essere brutto, è bruttino forte...

    D'altra parte si tratta di un REMAKE. Ennesima conferma alla regola che vuole gli 'originali' superiori ai 'rifacimenti'. I fantasmi che vi sono piaciuti di più sono quelli ripresi pari pari dall'originale (quelli ridicoli, invece, sono inventati ex-novo).

    Per chi fosse interessato, l'originale è "Tredici fantasmi" di William Castle (tit. originale: "13 Ghosts"), realizzato nel 1960.
    Vale dieci volte di più del remake, fidatevi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma è il William Castle che mandava fuori i suoi film con trovate pubblicitarie assurdissime, che tra l'altro è anche citato da John Waters in A morte Hollywood dove uno dei soci di Cecil B. Demented si è tatuato il suo nome sul petto?
    Web
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Quali commenti aggiungere ad un titolo veramente brutto e mal fatto,
    tanto brutto che non siamo nemmeno convinti d'inserirlo nelle nostre recensioni, andrebbe rivisto dallo staff, vedremo... :sick:
    Intanto vi rimando all'articolo, da me scritto tempo fa, che tratta proprio l'argomento sulle case piene di spettri e fantasmi,
    "The House On Haunted Hill (La casa dei fantasmi)" , potrebbe risultarvi interessante.

    Saluti,
    Il vostro Hanging.
    image
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/1/2008, 12:09)
    ma è il William Castle che mandava fuori i suoi film con trovate pubblicitarie assurdissime, che tra l'altro è anche citato da John Waters in A morte Hollywood dove uno dei soci di Cecil B. Demented si è tatuato il suo nome sul petto?

    Sì, sì! E' proprio quello!
     
    .
  9. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 17/1/2008, 11:20)
    Per essere brutto, è bruttino forte...

    D'altra parte si tratta di un REMAKE. Ennesima conferma alla regola che vuole gli 'originali' superiori ai 'rifacimenti'. I fantasmi che vi sono piaciuti di più sono quelli ripresi pari pari dall'originale (quelli ridicoli, invece, sono inventati ex-novo).

    Per chi fosse interessato, l'originale è "Tredici fantasmi" di William Castle (tit. originale: "13 Ghosts"), realizzato nel 1960.
    Vale dieci volte di più del remake, fidatevi.

    Grazie della segnalazione... vedrò l'originale
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 17/1/2008, 18:27)
    CITAZIONE (Brunez @ 17/1/2008, 12:09)
    ma è il William Castle che mandava fuori i suoi film con trovate pubblicitarie assurdissime, che tra l'altro è anche citato da John Waters in A morte Hollywood dove uno dei soci di Cecil B. Demented si è tatuato il suo nome sul petto?

    Sì, sì! E' proprio quello!

    beh ma allora dev'essere una figata l'originale! :woot:
    Web
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    L'ho visto parecchio tempo fa...appena era uscito a noleggio.
    Sinceramente non mi sembrava malissimo anche se avevo ancora poca esperienza, xò da quello che mi ricordo non ha molto a spartire col filmbrutto veramente punitivo....piuttosto punta piu sul filminutle--
     
    .
  12. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Ricordo questo film abbastanza volentieri specialmente per la morte del tipo espertone.

    3/4 spettri poi (di cui però non ricordo i nomi) avevano un ottimo potenziale per un film a parte.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    13,190

    Status
    OFFLINE
    Cerano lo sciacallo,il martello,il bimbo con la freccia in testa...e altri...io ce l'ho in DVD.....gran bel film!!
     
    .
12 replies since 16/1/2008, 21:13   1069 views
  Share  
.