Milano Palermo il ritorno regia di Claudio Fragasso

Torna il polizziottesco in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Per il nuovo film di Claudio Fragasso "Milano-Palermo: il ritorno" si cercano due bambini, uno dei quali parli siciliano. C'è una mail a cui spedire le foto, ma dite che se ci proponiamo alla stessa per fare la comparsa nel film ci cestinano?
    [email protected]

    Edited by Jimmy Matthews - 4/5/2006, 11:25
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Potremmo proporre il nano di "Zombi Horror"!
     
    .
  3. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    "Milano-Palermo: il ritorno" ?

    Già mi immagino la schifezza immonda, che poi anche il primo era bello trash, chi ricorda la scena di Calissano terminator ? image
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Eh?!?
    Calissano-terminator?!?
    Raccontami sta scena!!!
     
    .
  5. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 5/5/2006, 14:45)
    Eh?!?
    Calissano-terminator?!?
    Raccontami sta scena!!!

    In una delle prime scene Calissano, che interpreta la parte di un poliziotto, viene bucherellato a colpi di AK-47 da alcuni sicari mafiosi, mentre ciò avviene lui va incontro a questi sparando come un novello rambo e mostrando una faccia degna del tossico che è. Ogni volta che la vedo non posso trattenermi dal ridere.
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Agoraphobic Nosebleed @ 6/5/2006, 00:32)
    QUOTE (Santoro @ 5/5/2006, 14:45)
    Eh?!?
    Calissano-terminator?!?
    Raccontami sta scena!!!

    In una delle prime scene Calissano, che interpreta la parte di un poliziotto, viene bucherellato a colpi di AK-47 da alcuni sicari mafiosi, mentre ciò avviene lui va incontro a questi sparando come un novello rambo e mostrando una faccia degna del tossico che è. Ogni volta che la vedo non posso trattenermi dal ridere.

    GE-NIA-LE!

    Calissano è stato confermato per il ruolo di pulotto tossico?
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Forse stavolta gli fanno fare il gemello spacciatore...
     
    .
  8. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Ho visto al cinema questo film qualche settimana fa e anche se non è propriamente un filmbrutto è un bel polizziottesco soprattutto nelle sparatorie dove partono enormi quantità di proiettili.Ci sono alcune scene veramente trash tra cui spicca quella di un mafioso che muore con la sigaretta in bocca. Da antologia!
    Ricky Memphis non parla una parola di italiano e per questo è adorabile , peccato che nel finale ci sia l'inutile scena veramente stereotipata della madre siciliana che vuole iniziare il figlio alla Mafia. Questa è l'unica parte del film non meritevole e che avrebbero dovuto togliere . Voto al film 6,5 voto alle sparatorie 9,5.
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ma come? anni di assistenza a mattei non gli hanno insegnato niente? nuuu!! fragasso si sta estetizzandoooo image
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 11/1/2008, 15:31)
    ma come? anni di assistenza a mattei non gli hanno insegnato niente? nuuu!! fragasso si sta estetizzandoooo image

    Gravissimo!
    Dov'è finito il regista che ci ha regalato After Death?
    :lol:
     
    .
  11. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Magari questo film sarà il trampolino di lancio per tornare all' horror (quello di serie z ovviamente!!!) Speriamo che qualche produttore caschi nella trappola.
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maurizio Merli @ 11/1/2008, 21:10)
    Magari questo film sarà il trampolino di lancio per tornare all' horror (quello di serie z ovviamente!!!) Speriamo che qualche produttore caschi nella trappola.

    ah, quindi tu dici che in realtà ha fatto un film discreto per dare l'impressione di essere un regista serio nella speranza che qualche produttore pollo ci caschi e gli finanzi la prossima cagata cinematografica? rotfl!
     
    .
  13. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    purtroppo non credo che rivedremo presto fragasso cimentarsi in qualche film horror.
    in una recente intervista affermò di non voler tornare all'horror perchè lo riteneva ormai un genere "privo di idee".
    però non è detta l'ultima parola...io spero sempre!
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasà carestia @ 12/1/2008, 17:23)
    purtroppo non credo che rivedremo presto fragasso cimentarsi in qualche film horror.
    in una recente intervista affermò di non voler tornare all'horror perchè lo riteneva ormai un genere "privo di idee".

    notare che faceva da assistente ad uno che sovente rubava scene dei film degli altri :lol:
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/1/2008, 17:54)
    CITAZIONE (sasà carestia @ 12/1/2008, 17:23)
    purtroppo non credo che rivedremo presto fragasso cimentarsi in qualche film horror.
    in una recente intervista affermò di non voler tornare all'horror perchè lo riteneva ormai un genere "privo di idee".

    notare che faceva da assistente ad uno che sovente rubava scene dei film degli altri :lol:

    :D
     
    .
21 replies since 4/5/2006, 08:51   392 views
  Share  
.