Furia Gialla

Punizione assicurata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono svegliato con la febbre, quindi ho detto cosa c'č di meglio di un bel filmbrutto, magari il virus muore vedendolo con me o si toglie la vita.
    Veniamo al film

    Furia Gialla

    Avrete gia capito che si tratta del solito film di arti marziali made probabilmente in Hong Kong. La trama la sapete gia tutti senza averlo visto. Il solito sfigato va a vendicare l'uccisione del padre avvenuta per mezzo del solito boss malavitoso che controlla la zona. DUelli al limite dell'immaginabile, gente che salta su un albero alto 4 metri, o sui tetti delle case, acrobazie con spade e fruste e altre armi improbabili.
    Da segnalare: 1 - la mamma del protagonista che nonstante sia cieca combatte meglio degli altri; 2 - gli svarioni classici di colore (bruttissimo) e della pellicola che provocano la solita ilaritā nonchč irritazione; 3 - I denti terribilmente bianchi e sporgenti del protagonista e del suo compagno.

    Insomma visione obbligata anche questa perla (marcia) d'oriente.
     
    .
  2. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Dio benedica i film cinesi di arti marziali! Comunque sembrerebbe un ottimo filmetto. Appena ho letto il titolo mi sono messo a ridere!!!.... mi piacerebbe vedere come combatte la cieca!!! :D
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Hong Kong č foriera di cose fantastiche, spazia dai veri capolavori, passando tra film di azione da intrattenimento puro e godibilissimi a certe trashate degne da Oscar Verso il Basso.
    In mezzo ci stanno pure delle inutili porcate, ma il cinema delle arti marziali e i wuxiapan non tradiscono mai.

    I cinesi hanno capito tutto.
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Comunque io l'avevo registrato su Italia 1 quindi pensi lo ridaranno magari verso le 4 di mattina---
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ma cos'č, la vesrione cinese di furia cieca? :D
     
    .
  6. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    no no magari...la nonnetta cieca č solo uno dei personaggi,,,,non so se dire per fortuna o purtroppo
     
    .
  7. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 10/1/2008, 14:04)
    Stamattina mi sono svegliato con la febbre, quindi ho detto cosa c'č di meglio di un bel filmbrutto, magari il virus muore vedendolo con me o si toglie la vita.

    Azz... Mi dispiace per la febbre, stai attento a guardare sti film in quelle condizioni! Potrebbe diventare FEBBRE GIALLA!!! Scherzo!

    :D
     
    .
6 replies since 10/1/2008, 14:04   126 views
  Share  
.