halloween the beginning merita l'oscarnosaur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    io dico di dare l'oscarnosaur come peggiore film dell'anno,ad halloween the beginning,quel film r' 1 accozzaglia di situazioni paradossali,come oscarnosaur per il peggiore attore protagonista,l'attore che fa' michael myers a 12 anni non cambia espressione peggio di ridge in beautiful,che ne dite?
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    che rob zombie è una m......... ad aver toccato un cult ! se mi capita tra le mani lo chiudo in una stanza con platinette , un televisore che passa solo il treno dei desideri e tutta la discografia di mietta :angry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (petsematary @ 9/1/2008, 16:32)
    se mi capita tra le mani lo chiudo in una stanza con platinette , un televisore che passa solo il treno dei desideri e tutta la discografia di mietta :angry:

    accidenti, sei proprio un sadico di quelli cattivi :woot: ma, d'altra parte, come biasimarti?
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    a me invece è piaciuto parecchio (e non parlo dal lato trash)...

    (ma non ho visto alcun helloween precedente) comunque mi è sembrato un horror/thriller coi controcoglioni ;)
    Contacts
     
    .
  5. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    si ma in quello del 78 michael ne ha la meta' e cioe' 6 e non 12
    e gli anni che passa a fissare il muro allo smithgtove sono 15
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marietta gilmour @ 9/1/2008, 19:29)
    si ma in quello del 78 michael ne ha la meta' e cioe' 6 e non 12
    e gli anni che passa a fissare il muro allo smithgtove sono 15

    mah non mi sembrano cose così influenti per bollare questo remake in porcata galattica dell'anno... :)
    Contacts
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera.
    Premetto che di quelli vecchi ho visto il 2 il 3 (che nn centra niente) e l'H20 o come si chiama.
    Io direi che sicuramente non è il film del secolo. Di sangue ce n'è quanto se ne vuole. Suspance ce n'è.
    Le ambientazioni e le atmosfere ci sono ( magiche GOd of Thunder dei Kiss all'inizio e Don't fear the Reaper dei Blue Oyster Cult). Forse nell'originale la figura della sorella era meglio interpretata da Jamie Lee Curtis, questa forse è un po troppo ochetta.
    Cmq lo ritengo un buon film ben girato e ben congegnato, godibile e onesto.
    Sarà ma per me Rob Zombie è un figo....e il bambino che fa Michael Myers ha la faccia da psicopatico gia di suo.
    Vorrei far notare anche la presenza di Denny Trejo.....Speriamo di vederlo presto in Machete...
     
    .
  8. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    da segnalare nel ruolo di annie breckett ,l'attrice danielle harris,che in halloween 4 interpreto' jamie llyod la figlia di laurie stoud
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'Oscarnosaur 2008 c'è ancora da attendere... ma l'Halloween di Rob Zombie non lega nemmeno le scarpe a quello di Carpenter...
    A me la regia è piaciuta a tratti, Rob non è proprio l'ultimo dei fessi come regista... anche la fotografia e gli effetti non sono affatto male.

    E soprattutto, mi è piaciuto molto il gran cameo degli attori scelti: oltre al già citato Danny Trejo... c'è un invecchiatissimo Malcom McDowell nel ruolo che fu del mitico Donald Pleasance; Richard Linch, nemico numero uno di Chuck Norris in Invasion Usa; Ken Foree, l'indimenticabile nero di Zombi; Brad Dourif, di Qualcuno volò sul nido del cuculo e Il signore delgi anelli; Udo Kier che di recente si è visto ne La terza madre...

    Purtroppo però il cast è usato malissimo e coloro che hanno riscritto questa perla passata dei film horror non ne sono stati all'altezza... il film non aggiunge quasi niente alla trama originaria... anzi, quel poco in più che ci è fatto sapere, leva molto del mistero e della suspance della storia di Michael Myers...
    Il malefico bimbo e la sua famiglia non sono affatto credibili come personaggi e la protagonista femminile che ha sostituito il ruolo che fu di Jamie Lee Curtis è quanto mai imbarazzante... in particolare il risvolto finale della trama, mi ha deluso molto...

    C'è da sperare che a Rob non venga davvero la voglia di girare altri capitoli di questa saga...
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me invece è piaciuto parecchio (e non parlo dal lato trash)...

    Anche perchè di trash non aveva proprio niente. Per me è uno dei pochi remake veramente riusciti (un remake veramente di merda? Piranha di Alexandre Aja, altro che Halloween di Rob Zombie), d'accordo che non è superiore all' immenso originale di Carpenter ma, del resto, si contano sulle dita di una mano i remake che superano gli originali (Le Colline Hanno Gli Occhi di Aja, La Mosca di Cronemberg e La Cosa di Carpenter, per la precisione).
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mah... ho visto il prequel della cosa... non penso proprio che tu sia nel giusto quando scrivi che è superiore al primo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo che Werebadger volese indicare che La Cosa di Carpenter, che è un remake, è meglio dell'originale La Cosa Da Un Altro Mondo, anche perchè Carpenter si è attenuto maggiormente al racconto di John Campbell
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marietta gilmour @ 9/1/2008, 15:06)
    io dico di dare l'oscarnosaur come peggiore film dell'anno,ad halloween the beginning,quel film r' 1 accozzaglia di situazioni paradossali,come oscarnosaur per il peggiore attore protagonista,l'attore che fa' michael myers a 12 anni non cambia espressione peggio di ridge in beautiful,che ne dite?

    CITAZIONE (petsematary @ 9/1/2008, 16:32) 
    che rob zombie è una m......... ad aver toccato un cult ! se mi capita tra le mani lo chiudo in una stanza con platinette , un televisore che passa solo il treno dei desideri e tutta la discografia di mietta :angry:

    Pazzi furiosi... Comunque non capisco tutto questo odio per i remake... Ok la maggior parte sono osceni, ma quello che dice Werebadger non è sbagliato.
     
    .
12 replies since 9/1/2008, 15:06   201 views
  Share  
.