Lacrime napulitane

Regia Ciro Ippolito attore principale Mario Merola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto questo film? Non so se è definibile un filmbrutto ma sicuramente riguardato oggi ha alcuni punti abbastanza trash... che dite ? Il film è la classica sceneggiata napoletana strappa-lacrime ma tutto sommato l'ho trovato divertente e certe scene fanno proprio ridere!!!
     
    .
  2. beenees
     
    .

    User deleted


    Ma è quello in cui lui fa la spola fra New York e Napoli? Non che me lo ricordi benissimo, ma una sensazione mi è rimasta: i numeri musicali di Merola sembravano appiccicati, sorta di videoclip messi lì tanto per farlo cantare.
    Ricordo anche un pateticissimo sosia di Lello Arena nel ruolo spiritoso (forse un portinaio), ma non so se è sempre lo stesso film.
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 5/1/2008, 16:36)
    Ma è quello in cui lui fa la spola fra New York e Napoli?

    E' proprio quello...

    Quando incontra l'italoamericano tassista che gli dice di essere figlio di avellinesi!
     
    .
  4. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Si si è proprio quello tra l'altro il sosia di Lello Arena dovrebbe aver fatto Tunnel-Eroina mentre la madre di Merola Amarcord mi pare. C'è comunque un buon tasso di trash!
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Fa parte della filmografia essenziale di Big Mario..
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    I film di Mario Merola vivono in una dimensione a sé. Non possono essere giudicati secondo parametri umani (o anche non-umani).
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Un domani verranno rivalutati..

    Si parlerà del cinema muto d'avanguardia,
    e del cinema Meroliano.. :lol:
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Don Zalvatore Savastano... :) R.I.P
     
    .
  9. ferroso
     
    .

    User deleted


    fermi tutti... State parlando del film in cui mario merola prende a mazzate una decina di irllandesi in america che stanno picchiiando ad un tizio vestito da pulcinella?????
    MARIO MEROLA THE BEST
     
    .
8 replies since 5/1/2008, 15:17   234 views
  Share  
.