Amici mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    cerco il titolo di un programma tv per ragazzi che forse e dico forse andava in onda su junior tv era un live show come solletico per intenderci ma c'erano dei mostri insomma l'atmosfera era da film horror ..
    idee??

    GRAZIE
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    mi scuso se riposto ma non trovo più il primo appello ovvero quello dove vi chiedevo se riuscivate a ricordare il titolo di un programma che seguivo da piccolo.
    forse era su junior tv era un contenitore per ragazzi ( come i vari solletico etc..) ma con attori che interpretavano mostri.

    grazie in anticipo
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Può essere quello con Alessia Marcuzzi sulla defunta TMC? Si intitolava proprio "Amici mostri", era con Ninì Salerno che faceva la parte di un personaggio tutto dipinto di verde. Avevo poco più di quattordicianni ma non mi posso scordare la prima volta che vidi il davanzale della Marcuzzi in Tv, altro che cartoni animati!

    Edited by Alex77 - 4/1/2008, 00:37
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 4/1/2008, 00:35)
    Può essere quello con Alessia Marcuzzi sulla defunta TMC? Si intitolava proprio "Amici mostri", era con Ninì Salerno che faceva la parte di un personaggio tutto dipinto di vedre.

    molto probabile!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ecco la gavetta di Alessia Marcuzzi!
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    si è quello!!!!!! :woot: andavo pazzo per questo programma le sapete tutte !!

    dove potrei trovare qualche episodio su ebay ho trovato il cd della colonna sonora costano di più le spese di spedizione :lol:
     
    .
  7. Maria de Rossi
     
    .

    User deleted


    forse "arrivano i mostri" con una giovanissima Marcuzzi? Periodo primi anni 90.
     
    .
6 replies since 1/12/2007, 21:04   316 views
  Share  
.