How to Make a Monster

film TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tzerian Cake
     
    .

    User deleted


    mai visto questo horror di serie b?
    fa veramente cagare...

    la trama è questa: un gruppo di programmatori (con dei caratteri inverosimili e troppo dannatamente macchiettistici) si mette al lavoro per realizzare un videogioco stile Doom... utilizzano una tuta per il motion capture, una di quelle ke qualsiasi movimento fai, il computer lo registra e lo salva... ovviamente c'è il solito temporale, ke fa saltare la luce e la tuta prende misteriosamente vita, e comincia a fare a pezzi tutti....
    il finale nn ve lo dico ma è talmente ridicolo e intuibile ke a metà film già sapete come finisce...
    se siete amanti dell'orrido vi consiglio questo film, altrimenti evitatelo come la peste..
    non so neanche se definirlo horror visto che fa quasi più paura vedere bambi

    e dire ke è anke abbastanza nuovo (2001) ma è veramente realizzato male e gli attori recitano da cani...

    pensare ke volevamo noleggiare un altro film ma appena è venuta fuori la cassetta c'era attaccato un post-it con scritto "questo film fa cagare" e abbiamo pensato bene di cambiare il film all'ultimo momento... per noleggiare sta ciofeca sick.gif
     
    .
  2. nikoz
     
    .

    User deleted


    ahah! laugh.gif

    grazie della segnalazione!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! L'idea del post-it non è male...
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    http://www.hyperreview.com/Il%20mostro%20o...o%20schermo.htm
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    che dire di horror ne abbiamo visti veramente tanti fino a oggi ed è ovvio che non si potrebbero gustare fino in fondo se ad ogni dettaglio improbabile ci mettiamo a discuterci sopra........ma in questo caso sono davvero troppi!!!!
    insomma sono anche un grande appassionato di videogames e non sembra proprio normale che una ditta (comandata da un truzzo che dice che l'onestà fa male) proponga un mega-gioco con un solo avversario,per quanto impegnativo!!!

    passi per il computer che da solo decide come finire la grafica del gioco,passi che il gioco richiedesse un chip fatto apposta(sicuramente non sarebbe stato economico)passi pure che uno dei programmatori non sapesse spegnere il server(!!),passi che un semplice fulmine abbia fatto uscire il mostro dal gioco(!!!!)....ci sono decine di altre ingenuita che possono essere ignorate,ma che la tuta usata per registrare nel computer i movimenti degli attori si muova da sola è davvero troppo!!!! avrei preferito il classico espediente della realta virtuale,forse non originale ma senz'altro plausibile quanto basta per non rendere il film una parodia di ''i ragazzi del computer''!!! certo,buona la fotografia,buoni gli effetti,(della stessa mano di quelli che hanno fatto terminator 1,2 e 3)forse con attori non eccelsi ma adeguati, al pari della musica, ma per la sceneggiatura proprio non ci siamo!!! forse avrebbe potuto essere accettabile 20 anni fa dove i computer erano macchine riservate a chi ci lavorava e non molto diffuse,ma oggi è nelle case di tutti e credo che saranno in molti a sentirsi preso in giro dalle ingenuita da questa perla del brutto....sepre che abbiano ancora voglia di vederlo.





    a chi è consigliato:ai fanatici dei computer e dei videogames,a chi non ha nulla da fare per un ora e mezza,al presidente marchigno.

    se ti piace guarda anche:eart vs the spider(2001) e paura.com aspetta come ha fatto a piacerti?

    reperibilita:???(spero scarsa)

    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=42776
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    La reperibilità è alta (anche se non mi attira molto) ;)
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Cercherò di seguire il tuo consiglio al più presto! ;)
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    How to Make a Monster (ll mostro oltre lo schermo)
    In una notte di tarda estate, Italia1 ebbe il coraggio di mandare in onda questo improbabilissimo fantahorror.

    Tre professionisti(!?) della progettazione di videogiochi(tra cui il nerboruto attore che interpretò Sabretooth in X-men), guidati da un imprenditore senza scrupoli e da una biondina capace ed intelligente, ma molto mite, (interpretata dalla poliziotta del telefilm Heroes che affianca il collega telepate), sono assunti per completare lo sviluppo della Clayton Software ad un ultimo progetto, "Evilution". Il gioco viene proposto come il più terrificante di sempre grazie ad un avanzato ed innovativo chip che sfrutta la AI. Per rendere ancora più realistico il gioco e per creare il diabolico personaggio dell'ultimo schema verrà utilizzata della vera e propria attrezzatura da far indossare a dei modelli per ricalcare i movimenti nel virtuale con la famosa tecnica della motion-capture.
    Purtroppo grazie ad un fulmine il chip andrà in tilt e porterà il gioco nella realtà, il personaggio virtuale prenderà il controllo delle parti meccaniche e comincerà a cacciare i suoi creatori uccidendoli utilizzando poi i brandelli delle sue vittime per completare la sua trasformazione. La biondina dovrà cercare di salvare la situazione lottando anche con il cinismo del loro datore di lavoro che non vuol perdere il prezioso software.

    In sostanza il film vorrebbe declamare banalmente la legge del più forte rapportata ai videogiochi, della serie: nel mondo(leggi iuessei) siamo tutti squali e più si è stronzi con il prossimo più si ha successo, i buoni sentimenti sono dei perdenti; il finale renderà conto di ciò.
    Fatto ovviamente con i canoni della Tv, il film si presta, senza troppe pretese, a qualche scena di tensione e quindi ad almeno una visione(preferibilmente d'estate ed a tarda notte).

    E' incredibilmente reperibile anche in DVD, ma se lo trovate a più di 5 euro fatelo vedere al vostro fornitore, per punirlo severamente del furto che vi stava per propinare.

    Per altre foto:
    http://www.gamesetwatch.com/2006/11/column...so_post_h_1.php

    image

    Edited by Alex77 - 2/1/2008, 15:31
     
    .
  9. petsematary
     
    .

    User deleted


    questo film mi perseguita lo trovo ovunque : a noleggio , in tv , al mercatino dell'usato ..
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    esistono gia 2 thread uno aperto da un fan di sonic

    l'altro da me ;)
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 2/1/2008, 16:00)
    esistono gia 2 thread uno aperto da un fan di sonic

    l'altro da me ;)

    Non me ne ero accorto :P
    Ci deve aver colpito molto questa visione...
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    e soprattutto fa parte di una serie....
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 3/1/2008, 13:59)
    e soprattutto fa parte di una serie....

    Quale?
     
    .
  14. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Vedi che sulla copertina c'è scritto CREATURE FEATURES
    Nei titoli del film che ho postato ">La vendetta del ragno nero" viene fuori la scritta Creature Features...quindi dovrebbe essere della stessa serie.
    E inoltre sempre su Italia1 un po di tempo fa ogni sett facevano un film della serie "Le creature del brivido" (lei La cREATURA O Adolescente delle caverne) e a vedere i risultati molto simili per noia e bruttezza potrebbe essere la stessa serie
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Anche se dev'essere una serie non disponibile in Italia, dobbiamo scoprire assolutamente gli altri titoli!

    Edited by Alex77 - 4/1/2008, 18:56
     
    .
19 replies since 3/11/2005, 23:41   121 views
  Share  
.