La vendetta del ragno nero (2001)

...inutile....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....ho un nuovo seminick ma sono Barbarians89...il computer funzia finalmente a dovere e posso scrivere su questo mitico forum

    volevo segnalarvi un film...(chiamarlo film..è un complimento)

    LA VENDETTA DEL RAGNO NERO

    Mi pare faccia parte della serie Creature del brivido ("Lei, la Creatura", "Adolescente delle caverne" :sick: )
    Prendete Spiderman(sia il fumetto che il film), La mosca di Cronenberg, e qualche debole atmosfera decadente alla Gotham City e avrete la porcata di film che vi sto proponendo.
    Solito ragazzo sfigatissimo che abita col solito cagnetto, appassionato di fumetti e in particolare di un fumetto in inglese "Arachnid Revenge". Poteva mancare la patata,.??? ovviamente no....e guarda caso abita nell'appartamento vicino allo sfigato.
    Lo sfigatone fa la guardia in un centro di ricerche chimiche biologiche sui ragni (novità). Dopo che il suo collega muore in una rapina (ma chi cazzo va a rapinare un centro ricerche) si fa inniettare il siero che inniettavano ai ragni.
    SUper poteri, super tatuaggio, super tutto....
    ma inizia a perdere il controllo dei suoi poteri....e inizia a trasformarsi in un ragno-uomo (e qui inizia la fase "La Mosca").
    E chi mi spunta....DAN AKROYD...(o come si scrive)...grassissimo come pochi che investiga sulle malefatte del ragno-uomo-sfigato.
    Visione punitiva non tanto per la lentezza...ma per l'inutile trama banale come poche...insomma guardatevelo....tanto dura solo 1h e 20------



     
    .
  2. sally24
     
    .

    User deleted


    avevo il vhs ma mi e' stato rovinato e non me lo ricordo pero' faceva ribrezzo
     
    .
  3. Il Fede
     
    .

    User deleted


    Ma LA VENDETTA DEL RAGNO NERO non era un film del 1958 prodotto nella scuderia di Corman?

    image




     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ce n'è uno di quell'anno....questo che dico io nn so se sia un rifacimento o una porcata nuova di zecca
     
    .
  5. Il Fede
     
    .

    User deleted


    Mi sa la seconda che hai detto... Anche il film del 1958 comunque era soporifero.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cazzzo, un incrocio tra Spiderman e La Mosca a basso budget e col buon vecchio Dan Aykroyd!!! Lo devo avere!
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Come viene detto all'inizio questo film fa parte della serie ''Creature Feature'' in sostanza ''remake non-remake'' di pellicole Fantascientifiche horror di cui però rimane solo il nome degli originali e ne modifica completamente la trama.
    I titoli della serie sono:The She-Creature;Earth vs. Spider;How to Make a Monster;The Day the World Ended,Teenage Caveman usciti in italia con i nomi:Lei,la Creatura,La Vendetta del Ragno Nero,il Mostro oltre lo Schermo,il Giorno che il Mondo finì,L'Adolescente delle Caverne.

    Mi ha ricordato un episodio della serie Masters of Horror... :)
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skylost85 @ 20/11/2009, 12:08) 
    salve a tutti sto cercando dei film d'infanzia!!!

    il terzo film: dovrebbe essere una specie di spider man in versione horror,il ragazzo si ritrova con questi poteri da ragno che però lo stanno uccidendo!!

    Guarda, non vorrei dirti una fesseria ma il terzo è Forse quel Film dove Dan Aikroyd fa il poliziotto che Indaga e Bracca ilRagazzo?

    Edited by Hywel - 28/3/2014, 06:06
     
    .
  10. skylost85
     
    .

    User deleted


    hai ragione...forse si chiama la vendetta del ragno nero!!!vi farò sapere appena trovo di più!!!
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Confermo, il terzo è la Vendetta del ragno nero. Film terribile, inguardabile!
    Ce l'ho in VHS :lol:
     
    .
10 replies since 31/12/2007, 16:15   623 views
  Share  
.