Newman, robot di famiglia

E' scoppiata la Robot Mania in casa Filmbrutti, eh?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se lo sapete ditemelo!

    Qualche anno fa mi ricordo che vidi su 7 Gold un film in cui il papà morto di un ragazzino si reincarnava in un pupazzetto elettronico (meglio conosciuto come "robot") costruito proprio dal ragazzino (più Trash di così :D ), mi ricordo che proprio una notte si vedeva una scia luminosa blu (l'anima del padre?) arrivare dal cielo e piombare sul robot! Ovviamente il finale (come tutti i filmbrutti) era che il padre doveva tornare in cielo e lasciare il figlio (avvolto da insulsa commozione).
    Forse ve lo ricorderò di più con questa scena (la scena CULT :D )
    Il papà-robot sta innaffiando l'auto, arriva il cane che ovviamente fa la pipì.
    Il robo-pà (più simpatico come nome) gli butta l'acqua addosso dicendogli "ehi, fila via! Sono io che devo innaffiare, non tu!" :D

    Il Robot è molto simile a quello che si vede nella puntata "Una gita nella luna" del fantastico "Wallace and Gromit"
    image

    ^_^ Sapete aiutarmi? ^_^
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    UP!!!
     
    .
  3. realst
     
    .

    User deleted


    il film non lo ricordo, pero' grazie per avermi fatto ricordare la scena finale de "il replicante" che ' simile
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    UP!!!
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    UP! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    dannazione, mi sembra qualcosa di già sentito, ma non riesco proprio a ricordare... :(
    Web
     
    .
  7. Hedora M
     
    .

    User deleted


    UP!!!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    E' forse questo?
    http://italian.imdb.com/title/tt0101343/
     
    .
  9. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Penso proprio sia quello! :woot:

    Ma non ne sono sicuro! Intanto mi ricordavo un ragazzo e non due! Non mi risulta sta storia dell'Halloween e del rito speciale, e poi il film aveva un titolo italiano, ne sono sicuro! ;)

    Grazie lo stesso! ^_^
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il titolo italiano è "Newman, robot di famiglia". Ad andar male abbiamo scoperto un nuovo film di quello stesso genere. ;)
     
    .
  11. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Penso proprio sia quello! :woot:
     
    .
10 replies since 30/12/2007, 19:27   307 views
  Share  
.