Corto circuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo ricorderete perchè negli anni '90 lo abbiamo visto TUTTI almeno un paio di volte.

    Quel robot cingolato con le sopracciglia che si muovevano.

    Wall-E della Disney ha copiato pari pari da quel film.

     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci al film Corto Circuito con il mitico robot Numero 5?
    image
    image
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Grazieinfinite.
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    ma quale filmbrutto io sono cresciuto con questo mitico film (anzi due film )
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Il primo non era affatto male! ^_^

    Il due non mi è proprio piaciuto! <_< (soprattutto la scena in cui il Robot va a confessarsi)
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Certo che hanno proprio la faccia come il culo!

    Non gli bastava aver plagiato il grande Kimba con il Re Leone..

    image

    image
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    e questo?
    imageimage
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    filmbrutto corto circuito?
    CHE DIAVOLO STAI DICENDO, WILLIS? :P

    Edited by Sin Fabiaccio - 3/1/2008, 23:19
    Contacts
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Aspè...
    Disney è una cosa...(ed il plagio a Kimba è mostruoso, anche se il Re Leone resta comunque un capolavoro)
    Pixar è tutt'altra...da Disney prendeva solo il budget e ne sfruttava marketing e distribuzione...ma il controllo artistico è totalmente in mano a Pixar.
    Wall-E assomiglia a Jonny5 ma trovo esagerato parlare di copia paro paro, anche perchè se esteticamente i robot son simili, il plot è tutt'altra cosa...sarebbe come dire che Vultus 5 è copiato da Mazinga...
    Per quel che riguarda Reef e Nemo, è Reef ad essere più recente, molto più recente.

    P.S. ora, dopo che Pixar si è fatta i soldi (tanti soldi) e che Disney ne ha persi un bel po con cartoni orripilanti, Pixar ha comprato Disney, ha bloccato i sequel dei loro film (i personaggi, erano sotto proprietà Disney) e ha riaperto gli studi di animazione classica che Disney aveva tutti chiuso.
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 3/1/2008, 22:19)
    Per quel che riguarda Reef e Nemo, è Reef ad essere più recente, molto più recente.

    si lo sapevo ...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 3/1/2008, 22:19)
    Aspè...
    Disney è una cosa...(ed il plagio a Kimba è mostruoso, anche se il Re Leone resta comunque un capolavoro)
    Pixar è tutt'altra...da Disney prendeva solo il budget e ne sfruttava marketing e distribuzione...ma il controllo artistico è totalmente in mano a Pixar.
    Wall-E assomiglia a Jonny5 ma trovo esagerato parlare di copia paro paro, anche perchè se esteticamente i robot son simili, il plot è tutt'altra cosa...sarebbe come dire che Vultus 5 è copiato da Mazinga...
    Per quel che riguarda Reef e Nemo, è Reef ad essere più recente, molto più recente.

    P.S. ora, dopo che Pixar si è fatta i soldi (tanti soldi) e che Disney ne ha persi un bel po con cartoni orripilanti, Pixar ha comprato Disney, ha bloccato i sequel dei loro film (i personaggi, erano sotto proprietà Disney) e ha riaperto gli studi di animazione classica che Disney aveva tutti chiuso.

    davvero è vero tutto questo? incredibile, e io che pensavo che la disney fosse onnipotente! addirittura agli inizi la pixar era solo una piccola società di animazione 3d creata da George Lucas e poi data alla Disney, ma come disse Dart Fener "l'allievo ha superato il maestro", a quanto pare...
    Web
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Almeno dodici misunderstanding in un unico thread.

    Se riuscite a leggere nel post di apertura che il film di johnny five (il primo) è un filmbrutto allora vi do quindici euro a cranio.

    Seconda cosa: oukay, diciamo che non hanno copiato... diciamo che in questo caso hanno citato. Comunque non è la prima volta che si sgamano, chiammiamole così, citazioni...

    Forse mi sbaglio ma io ricordavo un terzo film sempre con johnny five (non è che per caso è apocrifo)?
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    io ho sempre saputo che fossero 2. magari ci fosse un terzo! Anche se il due non era nemmeno lontanamente paragonabile al primo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/1/2008, 19:56)
    Almeno dodici misunderstanding in un unico thread.

    Se riuscite a leggere nel post di apertura che il film di johnny five (il primo) è un filmbrutto allora vi do quindici euro a cranio.

    Seconda cosa: oukay, diciamo che non hanno copiato... diciamo che in questo caso hanno citato. Comunque non è la prima volta che si sgamano, chiammiamole così, citazioni...

    Forse mi sbaglio ma io ricordavo un terzo film sempre con johnny five (non è che per caso è apocrifo)?

    no ma se parli di una serie di film in filmbrutti in linea di massima sono filmbrutti ;) o no? :unsure: :unsure:
    Contacts
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto per la prima volta poco tempo fa, un tipico film degli anni ottanta, sebbene leggermente cheap sotto alcuni aspetti.
    Non vedo alcuna similitudine con Wall-E (che se non sbaglio ha preso il design del robot spedito su Marte): anzi, vedo più somiglianze tra Numero 5 ed ET, cosa molto più plausibile data l'epoca e il successo che aveva avuto il film di Spielberg.
    Adesso voglio vedere il secondo capitolo, che da quanto ho letto si preannuncia molto trash :D
     
    .
17 replies since 30/12/2007, 15:20   279 views
  Share  
.