Shakma

Curiosità: ma c'è Natalie Portman?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno dovrebbe fare la stessa cosa con shakma è inconcepibile che non si possa reperire neanche sul mulo!
     
    .
  2. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Soltanto Shakma non si riesce a trovare da nessuna parte, sul mulo c'è ma è incompleto, e non credo si riuscirà mai a completarlo e su E-bay è introvabilei in italiano, l'unica cosa che mi resta da fare è scaricarmi la versione francese, trascrivermi i dialoghi e tradurli in italiano...decisamente sbatti, se qualcuno mi vuole dare una mano in questa impresa è bene accetto. se ci mettiamo d'impegno in poco tempo si riesce a tradurlo! Se siamo in una decina basta che ognuno traduce circa 9 minuti di film, che in fondo non sono poi tanti e nel giro di neanche una settimana si riesce a tradurre tutto...fatemi sapere! Rendiamo possibile l'impossibile! Se invece qualche buon anima lo rippa in italiano e lo diffonde è certamente molto meglio, oppure si può rippare solo l'audio in mp3 e poi è a discrezione dell'utente metterlo in quello in francese, questa sembra essere l'opzione più comoda e senza dubbio più di rapida diffusione...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    L'impresa della traduzione dal francese è titanica (io non so una parola della lingua dei cugini d'oltralpe, quindi non posso aiutare)!
    Io penso che possiate godervi Shakma anche senza capire bene i dialoghi, dopotutto il protagonista assoluto è una scimmia!
     
    .
  4. elthalas
     
    .

    User deleted


    quto il presidente. i dialoghi sono del tutto irrilevanti, nonchè intuibili dai (ridicoli) contesti
     
    .
  5. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Per me la lingua non da troppi problemi, anche se devo dire che non capisco proprio tutto, però volete mettere Shakma con anche il doppiaggio in italiano, magari lo rende ancora più meraviglioso!!
     
    .
  6. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 24/1/2007, 14:36)
    Per me la lingua non da troppi problemi, anche se devo dire che non capisco proprio tutto, però volete mettere Shakma con anche il doppiaggio in italiano, magari lo rende ancora più meraviglioso!!

    Beh, fuori discussione che dei dialoghi ci stiamo perdendo qualche perla assoluta...
    però da una scimmia assassina non mi aspetto certo frasi intelligenti ;)

    a proposito di scimmie assassine, qualcuno si ricorda il film dove un gorilla faceva da maggiordomo ad uno scienziato nella sua villa? lo stesso gorilla poi salvava la vita ad una ragazza uccidendo il cane che la stava per aggredire (prende il dobermann per le zampe e lo sbatte letteralmente su una rete per 3-4 volte, fino a fracassargli le ossa!!!). Credo si chiamasse Linx, ma non vorrei sbagliarmi...
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    La ragazza di V per Vendetta.
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta, come mai? :blink:
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Guarda attentamente l'immagine vicino al titolo nella recensione...
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere Amanda Wyss.
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    nel cast non figura

    http://www.imdb.com/title/tt0100589/
     
    .
  12. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 30/12/2007, 01:18)
    Amanda Wyss.

    Davvero carina! :woot:

    ehm

    "...Also starring Amanda Wiss from Silverado ... and Nightmare on Elm Street
    Ary Meyers from TV's Kate & Allie
    Featuring Roddy Mc Dowall as the Sorensores ... and Shakmaaahhh ..... Shocking Audiences Everywhere! ................. SHAKMAAAAAAAARRRRRRRGHHHHHH"

    O scusate, sono troppo fissato dalle ultime parole del fantastico Trailer sul cast (Cristopher Atkins escluso! XD)! :D
    CLICCA

    Ehi, ma scusate, siete cultori del genere e scrivete "Shackma"?????

    Vergognatevi! In realtà è "Shakma"!!!! :angry:

    :P :P :P
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    effettivamente ci assomiglia in quell'immagine
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 30/12/2007, 18:55)
    Vergognatevi! In realtà è "Shakma"!!!! :angry:

    :P :P :P

    Hai ragione, il fatto è che ho copiaincollato e non ho ricontrollato: ti prego non fare la spia.
     
    .
  15. Hedora M
     
    .

    User deleted


    E perchè mai dovrei farla!!!! :D :D :D
     
    .
16 replies since 23/8/2006, 15:22   313 views
  Share  
.