Japan remake

Dopo "The Ring" ecco "The Grudge"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che Hollywood non sappia più cosa inventarsi per produrre film-horror, visto che la tendenza attuale è quella di prendere un regista giapponese autore di blockbuster-horror, dargli un botto di dollari e fargli rifare lo stesso film con attori americani.
    A parte che i giapponesi sembrano spaventarsi al solo vedere una bambina con i capelli lunghi che cammina storta con la faccia dipinta di bianco (ho visto "Ju-on" l'originale "The Grudge", veramente noioso e fatto pure un pò male), possibile che il povero spettatore di film horror debba beccarsi 18 film uguali all'anno?
    Ti prego Hanging, dimmi che c'è ancora una speranza per il cinema horror!
     
    .
  2. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    per fortuna non sono il solo a trovare the grudge soporifero!

    E pensare che questa pellicola vanta legioni di ammiratori entusiasti... dà da pensare.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente entrambi!!!
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo, e anch'io amante del trash come voi (spero).
    Volevo dirvi che su Ju-On non sono molto d'accordo, anzi, reputo (a mio gusto personale) i film giapponesi fatti molto, ma molto meglio dei film americani, che a volte rasentano l'oscenità ultratrash.
    E proprio l'esempio che avete fatto, Ju on, rientra nel mio discorso: la versione giapponese è carina ed ha un minimo di senso, mentre quella americana è esageratamente scoppiettante, e rasenta il ridicolo quando sfoggiano gli effetti digitali!
    Vabbè, dietro c'è sam raimi, gli perdoniamo tutto...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 14/12/2005, 00:46)
    Salve sono nuovo, e anch'io amante del trash come voi (spero).
    Volevo dirvi che su Ju-On non sono molto d'accordo, anzi, reputo (a mio gusto personale) i film giapponesi fatti molto, ma molto meglio dei film americani, che a volte rasentano l'oscenità ultratrash.
    E proprio l'esempio che avete fatto, Ju on, rientra nel mio discorso: la versione giapponese è carina ed ha un minimo di senso, mentre quella americana è esageratamente scoppiettante, e rasenta il ridicolo quando sfoggiano gli effetti digitali!
    Vabbè, dietro c'è sam raimi, gli perdoniamo tutto...

    Quoto!

    Ringu e Ju On a mio parere sono degli ottimi horror...
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ci sono ancora degli ottimi Horror in circolazione...
    Comunque sia mi trovo sempre a vedere felicemente, i film dei miei registi preferiti,Tobe Hooper in primis,Craven, seguito da Carpenter, Raimi e Romero.



    Tobe Hooper
    image
    image
    image
    image
    image




    Wes Craven
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    John Carpenter
    image
    image
    image
    image
    image

    Sam Raimi
    image
    image
    image
    image
    image

    George Romero
    image
    image
    image
    image
    image





    Edited by Hanging Garden - 28/6/2006, 00:21
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Hanging ti è piaciuto Cursed?
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Non è stato molto apprezzato dalla critica, ma devo confessarvi che è uno dei miei titoli preferiti, in puro stile wes, con evidenti frecciate metaforiche, alla bella vita degli alti borghi americani...Che abbia dato fastidio a qualcuno..?

    Comunque ripeto che mi è piaciuto molto, frizzante, ben realizzato, divertente e accattivante.
    user posted image

    Poi, i licantropi, mi hanno sempre affascinato...
     
    .
  9. tezzuo
     
    .

    User deleted


    Cursed me lo deve vedere, da amante di craven
    riguardo Ju on credo sia un titolo assolutamente interessante, a differenza dell enorme cagata del remake americano
    ma daltronde si sa che negli states si divertono (soldi?) a riciclare l horror made in jap
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    La curiosità riguardo Craven è proprio riguardo il giudizio di Cursed, secondo me troppo pesante...certamente il film ha sofferto delle varie riscritture del copione, ma non lo definirei proprio uno schifo come molti, se non tutti, lo hanno definito, anzi, è un failm carino a mio parere, a prescindere dal regista.
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Infatti.
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Smandrappato il tuo avatar mi fa cagare addosso!
     
    .
  13. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 13/5/2006, 01:51)
    Smandrappato il tuo avatar mi fa cagare addosso!

    Perchè, cosa ho fatto di male??? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Allora non avevi visto l'avatar che aveva prima!


    Cursed è trash, make-up davvero ridicolo su tutto!
     
    .
  15. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 13/5/2006, 01:51)
    Smandrappato il tuo avatar mi fa cagare addosso!

    :D Nel senso che e' una bambina con i capelli corti!! :D Sei japponese quark? :D

    Comunque hanging,ho visto che quelli che hai citato sn anche i miei 3 registi horror preferiti!!
    Nonostante questo a mio avviso qualche cacata l'hanno fatta anche loro...Sopratutto wes craven mi ha abbastanza deluso ultimamente cn titili tipo scream 3 e Cursed appunto....Secondo me piu che horror sn teen horror.Annacquati..,e un po' "pop corn movies".

    Per nn parlare dell'armata delle tenebre! Intendiamoci ha fatto epoca!Pero secondo me e' un film Filmbrutto cammuffato.Contenete molte perle trash amio avviso...Voi che dite?? ^_^

    Edited by Mattexx - 13/5/2006, 18:43
     
    .
28 replies since 29/1/2005, 14:58   483 views
  Share  
.