Corpses are forever

un caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E' d'obbligo aprire questa discussione con un grande ringraziamento ai ragazzi del Circolo Cineforum Amici de Ilpiero, che ci hanno generosamente donato questo film!

    Non ho ancora capito se devo recensirlo o no questo film...non ho capito se vuole far ridere, se vuole sorprendere a tutti i costi, se vuole citare, se vuole sbeffeggiare...la locandina, recante il motto "La notte, l'alba, il giorno dei morti...Tutto in uno" faceva pensare ad un trashone epocale, per non parlare della sinossi, scritta da un nenonato sotto dettatura di un pappagallo che ha imparato a parlare da uno scimpanzè. In realtà si assiste ad un punitivo tentativo di film sperimentale, noioso, odioso, recitato a pene d'asino (forse volutamente?) e che non si sa dove voglia andare a parare...

    Vorrei conoscere le vostre opinioni al riguardo!
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    recensione! per me è stato uno sbellicarsi dalle risate! di una futilità inaccetabile! il film diverte e lascia stupefatti da cotanta brutttezza1
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io mi son divertito, era più o meno come potevo aspettarmelo dopo aver visto che Linnea Quigley, reginetta dei film di serie Z, faceva parte del cast :)
    Non mi è piaciuto solo il finale, e vabbé il doppiaggio, ma a me i doppiaggi italiani non piacciono quasi mai, a volte anche per partito preso.
     
    .
2 replies since 28/12/2007, 12:50   195 views
  Share  
.